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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
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Catarina Sismeiro lascia OMG per perseguire nuove opportunità professionali

Appassionata di tecnologia e profonda conoscitrice delle applicazioni dell'intelligenza artificiale e delle soluzioni tecnologiche più attuali per l'analisi e gestione dei dati, Sismeiro porta con sé uno storico consolidato di successi nel supportare importanti aziende nei settori FMCG, media, automotive e farmaceutico nel loro percorso di trasformazione digitale.

Catarina Sismeiro lascia OMG per perseguire nuove opportunità professionali.
Sono molte le prospettive che si aprono per la Direttrice Generale di Annalect dalla consulenza in applicazioni di intelligenza artificiale nel marketing all’insegnamento in rinomate università europee. 

Appassionata di tecnologia e profonda conoscitrice delle applicazioni dell'intelligenza artificiale e delle soluzioni tecnologiche più attuali per l'analisi e gestione dei dati, Catarina Sismeiro porta con sé uno storico consolidato di successi nel supportare importanti aziende nei settori FMCG, media, automotive e farmaceutico nel loro percorso di trasformazione digitale.

Con oltre vent'anni di esperienza internazionale in analisi avanzate e gestione dei dati, Catarina Sismeiro ha conseguito un dottorato in Marketing Quantitativo presso l'University of California, Los Angeles. È una ricercatrice pluripremiata e la sua carriera accademica include incarichi presso l'Imperial College di Londra e l'University of Southern California, oltre a numerosi ruoli di consulenza aziendale. 
Recentemente si è dedicata allo sviluppo di ricerche e metodologie innovative per il successo di “Beyond Visual Attention”, il progetto che nel 2023 ha portato l’Italia all’avanguardia della conoscenza e misurazione della attenzione, fornendo un supporto concreto alle aziende nell’ottimizzazione degli investimenti media.