UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Poltrone

Certilogo nomina Michele Zuccheri Head of Business Development guardando all'espansione proprio raggio d'azione

La nomina si affianca a quella del nuovo Head of Partnerships, Jan Radolec e guarda al potenziamento dell’influenza e la rilevanza della società sui mercati internazionali.

Certilogo, leader nelle soluzioni tecnologiche di avanguardia per la digitalizzazione dei prodotti per il settore moda, annuncia la nomina di Michele Zuccheri (foto) come nuovo Head of Business Development

Questa nomina segna un passo significativo per l’azienda, già scelta da oltre 80 brand di moda, lusso e streetwear per la propria suite di soluzioni tecnologiche e di business, che mira a consolidare e ampliare la propria presenza sul mercato globale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda e del lusso, Zuccheri porta con sé una vasta conoscenza e una comprovata esperienza di business development strategico e organizzativo. 

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michele nel nostro team,” ha dichiarato Michele Casucci, Fondatore e General Manager di Certilogo. “La sua profonda comprensione del settore e la sua capacità di identificare e capitalizzare opportunità di crescita saranno fondamentali per il nostro futuro sviluppo. 

È un onore entrare a far parte di Certilogo,” ha commentato Michele Zuccheri, Head of Business Development. “Con entusiasmo verso le opportunità che ci attendono, sono impaziente di lavorare con questo team di eccezionali talenti per continuare a innovare e crescere, in un contesto competitivo tra i più stimolanti in un momento di grande evoluzione per l'industria della moda a livello globale.”

Con un forte focus sugli obiettivi globali di crescita, partnership e integrazione con gli attori di filiera, Zuccheri sarà determinante nell’accrescere l’influenza e la rilevanza di Certilogo sui mercati internazionali. La sua esperienza sarà determinante per sviluppare collaborazioni strategiche e migliorare la relazioni con i partner chiave del settore. 

Prima di unirsi a Certilogo, Zuccheri ha ricoperto ruoli chiave in aziende rinomate come New Guards Group e Jimmy Choo, dove ha guidato iniziative di successo lungo tutta la catena del valore del Brand. 

Il team Certilogo ha beneficiato di questa nuova aggiunta e della nomina di un nuovo Head of Partnerships, Jan Radolec, ex di Modes e Farfetch. Questi nuovi ruoli sottolineano l’impegno di Certilogo nel rafforzare la propria leadership nel mercato e nel portare avanti una strategia di crescita sostenibile e innovativa.