UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Certilogo nomina Michele Zuccheri Head of Business Development guardando all'espansione proprio raggio d'azione

La nomina si affianca a quella del nuovo Head of Partnerships, Jan Radolec e guarda al potenziamento dell’influenza e la rilevanza della società sui mercati internazionali.

Certilogo, leader nelle soluzioni tecnologiche di avanguardia per la digitalizzazione dei prodotti per il settore moda, annuncia la nomina di Michele Zuccheri (foto) come nuovo Head of Business Development

Questa nomina segna un passo significativo per l’azienda, già scelta da oltre 80 brand di moda, lusso e streetwear per la propria suite di soluzioni tecnologiche e di business, che mira a consolidare e ampliare la propria presenza sul mercato globale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda e del lusso, Zuccheri porta con sé una vasta conoscenza e una comprovata esperienza di business development strategico e organizzativo. 

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michele nel nostro team,” ha dichiarato Michele Casucci, Fondatore e General Manager di Certilogo. “La sua profonda comprensione del settore e la sua capacità di identificare e capitalizzare opportunità di crescita saranno fondamentali per il nostro futuro sviluppo. 

È un onore entrare a far parte di Certilogo,” ha commentato Michele Zuccheri, Head of Business Development. “Con entusiasmo verso le opportunità che ci attendono, sono impaziente di lavorare con questo team di eccezionali talenti per continuare a innovare e crescere, in un contesto competitivo tra i più stimolanti in un momento di grande evoluzione per l'industria della moda a livello globale.”

Con un forte focus sugli obiettivi globali di crescita, partnership e integrazione con gli attori di filiera, Zuccheri sarà determinante nell’accrescere l’influenza e la rilevanza di Certilogo sui mercati internazionali. La sua esperienza sarà determinante per sviluppare collaborazioni strategiche e migliorare la relazioni con i partner chiave del settore. 

Prima di unirsi a Certilogo, Zuccheri ha ricoperto ruoli chiave in aziende rinomate come New Guards Group e Jimmy Choo, dove ha guidato iniziative di successo lungo tutta la catena del valore del Brand. 

Il team Certilogo ha beneficiato di questa nuova aggiunta e della nomina di un nuovo Head of Partnerships, Jan Radolec, ex di Modes e Farfetch. Questi nuovi ruoli sottolineano l’impegno di Certilogo nel rafforzare la propria leadership nel mercato e nel portare avanti una strategia di crescita sostenibile e innovativa.