UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Poltrone

Champion Europe sceglie Gabriele Barbati come Digital Director

La scelta si inserisce in linea con la volontà del brand di continuare a rafforzare la sua presenza digitale e a innovare nei vari mercati. Il manager guiderà il team digital di ecommerce, collaborando a stretto contatto con i partner nei vari mercati sotto la supervisione di Authentic Brands Group (Authentic) e Orbico Group.

Champion Europe ha nominato Gabriele Barbati come nuovo Digital Director.

Il professionista (in foto) vanta un’esperienza consolidata nell'espansione digitale di importanti marchi globali e una carriera internazionale che include una importante esperienza lavorativa in Cina.

La scelta si inserisce in linea con la volontà di Champion Europe di continuare a rafforzare la sua presenza digitale e a innovare nei vari mercati. Come digital director, Barbati guiderà il team digital di ecommerce, collaborando a stretto contatto con i partner nei vari mercati sotto la supervisione di Authentic Brands Group (Authentic) e Orbico Group.

"Essendo un grande appassionato di sport e avendo sempre avuto un profondo legame con il brand Champion, sono estremamente motivato e felice di iniziare questa nuova avventura." – ha affermato Gabriele Barbati – continuando – "Appena entrato in Champion, ho subito avvertito una grande energia e un forte impegno condiviso verso il successo. Questo mi ispira a dare il massimo per affrontare le opportunità future insieme a un team così straordinario. Champion non è solo un brand con una lunga storia; è un simbolo di resilienza, passione e innovazione. È un onore far parte di un team così appassionato e poter guidare la crescita digitale e l'innovazione di un brand con un heritage così ricco."

"Siamo davvero entusiasti di accogliere Gabriele nella famiglia Champion Europe”, ha commentato il Presidente Lorenzo Moretti in un comunicato, rimarcando l'importanza della scelta e l'entusiasmo nato dall'avere in squadra Barbati.