
Poltrone
Gabriele Barbati è il nuovo Digital Director di Champion Europe
Champion Europe annuncia la nomina di Gabriele Barbati come nuovo Digital Director. Con un’esperienza consolidata nell'espansione digitale di importanti marchi globali e una carriera internazionale che include una significativa esperienza in Cina, uno dei mercati digitali più complessi e dinamici al mondo, Barbati porta con sé un mix tra competenze e visione strategica.
La sua nomina arriva in un momento cruciale per Champion Europe, che sta continuando a rafforzare la sua presenza digitale e a innovare nei vari mercati. In qualità di Digital Director, Barbati guiderà il team digital di e-commerce, collaborando a stretto contatto con i partner nei vari mercati sotto la supervisione di Authentic Brands Group (Authentic) e Orbico Group.
"Essendo un grande appassionato di sport e avendo sempre avuto un profondo legame con il brand Champion, sono estremamente motivato e felice di iniziare questa nuova avventura," ha dichiarato Gabriele Barbati. "Appena entrato in Champion, ho subito avvertito una grande energia e un forte impegno condiviso verso il successo. Questo mi ispira a dare il massimo per affrontare le opportunità future. Voglio ringraziare in particolare il nostro Presidente, Lorenzo Moretti, per questa opportunità. È un onore far parte di un team così appassionato e poter guidare la crescita digitale e l'innovazione di un brand con un heritage così ricco."
La filosofia di leadership di Barbati si basa sulla collaborazione e sull’innovazione. Il suo obiettivo principale sarà quello di creare esperienze digitali che possano davvero coinvolgere gli amanti del brand e rafforzare l’impegno di Champion nell’eccellenza. Grazie alla sua esperienza internazionale, Barbati lavorerà per consolidare ulteriormente la presenza digitale del brand e sbloccare nuove opportunità di crescita.
"Siamo davvero entusiasti di accogliere Gabriele nella famiglia Champion Europe," ha commentato il presidente Lorenzo Moretti.