UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Christian Stein nuovo Direttore Comunicazione del Gruppo Renault

Il manager sostituirà Stéphanie Cau, che lascia l'azienda, e riporterà all’amministratore delagato del Gruppo Renault Luca de Meo.

Dal 16 settembre, Christian Stein (nella foto) assumerà la carica di Direttore della Comunicazione del Gruppo Renault, in sostituzione di Stéphanie Cau, che lascia l'azienda. Riportando a Luca de Meo, amministratore delegato del Gruppo Renault, sarà responsabile della comunicazione per tutte le attività del Gruppo.

Basandosi sulla sua vasta esperienza nel settore, Christian Stein svolgerà un ruolo chiave nel continuare la trasformazione del Gruppo nell'industria automobilistica europea in fase di profondo cambiamento.

Per raggiungere questo obiettivo, Stein sarà supportato da un team rinnovato con riconosciuta esperienza nella comunicazione e guidato dalla stessa passione: promuovere l’azienda, le sue competenze e la sua storica svolta, il suo approccio orizzontale e i suoi prodotti, a tutti i target di riferimento.

Christian Stein ha iniziato la sua carriera nel 1991 in PSA, dove è rimasto fino al 2011, assumendo responsabilità crescenti all'interno del dipartimento vendite e marketing. In questi anni ha lavorato e vissuto tra Belgio, Francia, Spagna e Regno Unito, maturando esperienza sia a livello centrale sia nazionale.

Nel 2011 è entrato a far parte del Gruppo Volkswagen come Direttore del marketing globale per il marchio SEAT, prima di assumere la posizione di Direttore delle comunicazioni globali e degli affari pubblici per SEAT S.A. e i suoi marchi SEAT e CUPRA dal 2015.

Dopo più di 20 anni all'estero, Christian Stein è tornato in Francia nel novembre 2020 quando è entrato nel Gruppo Renault come Direttore Comunicazione del marchio, prima di diventare Direttore revenue e customer experience di Ampere nel novembre 2023.