UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Claroty: Fabrizio Alviti viene nominato nuovo Sales Director Italia

L’azienda prosegue il proprio percorso di crescita in EMEA con un ingresso strategico per il team italiano.

Claroty annuncia la nomina di Fabrizio Alviti in qualità di Sales Director per l’Italia. Alviti fa il proprio ingresso in azienda per assumere il ruolo di Sales Director Italia Di Claroty, precedentemente occupato da Domenico Dominoni, che ora ricopre la carica di RVP South Europe and Middle East.

Fabrizio vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore IT, di cui 20 ricoprendo ruoli strategici legati alle vendite in alcune tra le più note aziende del settore, quali Nokia Siemens Networks, Huawei Technologies, Nuage Networks from Nokia e VMware. Entrato nel team Claroty a maggio 2024, ha dimostrato, fin da subito, le proprie comprovate capacità di leadership, la sua marcata propensione alle vendite e la sua profonda esperienza nello sviluppo di solide relazioni. L’ingresso di Fabrizio Alviti rientra nella più ampia strategia di Claroty volta ad incrementare il business con Key Customer, ossia con aziende di grandi dimensioni enterprise. Fabrizio riporterà direttamente a Domenico Dominoni.

Sono entusiasta di essere entrato a far parte del team Claroty e contribuire ulteriormente agli ambiziosi progetti di crescita dell’azienda. Siamo sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia che aiutino i clienti a proteggere i propri sistemi dalle moderne minacce informatiche, garantendone così il successo. Il mio obiettivo è, oltre allo sviluppo di nuove relazioni commerciali, con un particolare focus sulle aziende di grandi dimensioni, anche il consolidamento a lungo termine degli eccellenti rapporti già in essere. La fiducia accordataci dai clienti è per noi il bene più prezioso e ci impegniamo costantemente, giorno dopo giorno, per dimostrare loro che siamo all’altezza delle aspettative in noi riposte”, ha dichiarato Fabrizio Alviti.

L’eccezionale crescita registrata dal nostro Paese in questi anni, ha spinto l’azienda a puntare molto sull’Italia e a investire nel potenziamento del team, e l’ingresso di Fabrizio ne è una concreta dimostrazione. La nostra priorità è quella di contribuire al successo dei nostri clienti attraverso l’offerta di soluzioni all’avanguardia, in grado di soddisfare le loro esigenze e le sfide sempre più complesse dettate dall’evoluzione del mercato. Per garantire tutto questo, continuiamo a selezionare i migliori talenti, che grazie alle loro competenze ci permettano di aggiungere valore al team italiano”, ha commentato Domenico Dominoni, RVP South Europe and Middle East di Claroty.