UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Claroty annuncia Tim Mackie come Vice President of Worldwide Channels and Alliances

L'ex Channel Chief di Armis, SentinelOne e Cylance Alum avrà il compito di migliorare l'ecosistema di canale a livello globale, siglare nuove alleanze strategiche ed espandere la presenza dell’azienda sul mercato.

Claroty, società specializzata nella protezione di sistemi cyber-fisici (CPS), annuncia la nomina di Tim Mackie in qualità di nuovo Vice President of Worldwide Channels and Alliances. Mackie vanta più di venticinque anni di esperienza nella gestione strategica del canale IT e nello sviluppo dei rapporti con grandi clienti, maturata presso alcune delle più importanti aziende di sicurezza informatica, tra cui Armis, SentinelOne e Cylance. Nel suo ruolo in Claroty, Mackie guiderà il FOCUS Partner Program dell'azienda, comprese le partnership tecnologiche e quelle con i channel partner, per migliorare l'ecosistema di canale a livello globale, siglare nuove alleanze strategiche ed espandere la presenza dell’azienda sul mercato

“La grande esperienza di Tim nel campo della cybersecurity e dei CPS, nonché la sua eccezionale capacità di pianificare e mettere in atto solide strategie di go-to-market nei mercati internazionali, lo rendono una risorsa preziosa per il team di Claroty”, ha dichiarato Derek Phillips, Chief Revenue Officer di Claroty. “Sono entusiasta che Claroty possa contare sulla profonda conoscenza che Tim possiede nel campo delle tecnologie convergenti, nella guida di team a livello globale, nell’esecuzione di strategie di canale complete e nella creazione di una struttura in grado di favorire una crescita significativa dei ricavi, al fine di garantire un maggiore valore aggiunto sia ai nostri partner che ai nostri clienti”.

Prima del proprio ingresso in Claroty, Mackie è stato Channel Chief di Armis e ha ricoperto il ruolo di Vice President World Wide Channels di SentinelOne, dove ha progettato e realizzato il GTM di canale che ha contribuito ad alimentare la più grande IPO tecnologica della storia. Mackie è stato anche Vice President of International Channels and Worldwide Distribution di Cylance e Riverbed Technologies, dove ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel lancio di strategie globali di go-to-market e nella crescita del fatturato.

“Claroty è davvero all'avanguardia nel campo della protezione delle infrastrutture più critiche al mondo, come dimostrato dalla rapida crescita e dalla posizione di leadership nel settore dei CPS”, ha dichiarato Mackie. “Non vedo l'ora di contribuire alla strategia vincente di go-to-market dell’azienda e di garantire una maggiore diffusione, attraverso i nostri programmi di canale e di alleanza, della tecnologia di livello mondiale di Claroty”.