Poltrone

Claudia Piantanida entra in Netaddiction come Head of Partnership & Business Dev Specialist

"Sono entusiasta di far parte della squadra di Netaddiction", afferma la professionista (in foto). "Il progetto è estremamente stimolante e ritengo che un approccio internazionale sia fondamentale per rimanere al passo con l'innovazione. Lavoreremo con impegno per offrire ai publisher soluzioni all'avanguardia e innovative."

Netaddiction annuncia l'ingresso di Claudia Piantanida nel ruolo di Head of Partnership & Business Dev Specialist.
Claudia apporterà al team una vasta esperienza nel mondo digitale e un profondo background nel business development.

Con oltre un decennio di esperienza nel mercato digitale, Claudia ha consolidato la sua carriera lavorando con alcuni dei nomi più prestigiosi del settore. Dal 2010 ad oggi ha lavorato in aziende di rilievo come HiMedia (AdUx) e Microsoft. Negli ultimi sei anni ha contribuito significativamente al successo di AdKaora, gruppo Mondadori, maturando competenze preziose nel settore dell'editoria online e del web marketing.

In Netaddiction, Claudia avrà la responsabilità di sviluppare il Galaxy Network, un innovativo network che mira a unire i top publisher italiani e internazionali, offrendo loro servizi e tecnologie esclusive a livello globale.

"Sono entusiasta di far parte della squadra di Netaddiction", afferma Claudia Piantanida. "Il progetto è estremamente stimolante e ritengo che un approccio internazionale sia fondamentale per rimanere al passo con l'innovazione. Lavoreremo con impegno per offrire ai publisher soluzioni all'avanguardia e innovative."

“Siamo sicuri che l’ingresso di Claudia nel nostro team apporterà una crescita significativa alla nostra concessionaria pubblicitaria. La nostra esperienza pluriennale nell’editoria online e nella digital advertising unita alle sue skills ed al suo background saranno gli ingredienti per il successo del Galaxy Network.” aggiunge Daniele Gultidirettore commerciale e socio di Netaddiction.