UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Poltrone

Claudia Sgura assume il ruolo di General Manager di Sweet! Media

Dopo quasi due anni alla guida dello sviluppo commerciale della società specializzata in Digital out of Home, Mobile marketing, CTV e Gaming nel ruolo di Sales Manager, la manager assume ora la responsabilità dell’intera direzione operativa per guidare la company nella prossima fase di crescita tra innovazione, nuove partnership e internazionalizzazione.

Sweet! Media annuncia la nomina di Claudia Sgura a General Manager. Dopo quasi due anni alla guida dello sviluppo commerciale dell’azienda nel ruolo di Sales Manager, Sgura assume ora la responsabilità dell’intera direzione operativa, proseguendo il proprio percorso all’interno della startup fondata nel 2023 e attiva nel Digital Out of Home, nel mobile marketing e in progetti omnicanale.

Negli ultimi anni, la manager ha giocato un ruolo chiave nell’evoluzione di Sweet! Media, contribuendo a una crescita significativa del fatturato, al raddoppio del portafoglio clienti e al consolidamento di collaborazioni strategiche nel panorama DOOH, Mobile e CTV. La società sta inoltre lavorando a un piano di espansione internazionale, con una particolare attenzione al mercato spagnolo.

“Accolgo questa nuova sfida con grande entusiasmo: è un passo importante in un percorso che mi ha permesso di crescere insieme all’azienda” - commenta Claudia Sgura che prosegue, “Sono orgogliosa del lavoro svolto finora e pronta a guidare Sweet! Media verso nuovi traguardi, continuando a investire in innovazione e in un approccio sempre più integrato alle strategie digitali.”

Con oltre dieci anni di esperienza nel digital advertising, Claudia Sgura ha ricoperto in passato ruoli di responsabilità in realtà consolidate come Dentsu, dove ha operato come Digital Leader, e nel Gruppo DigiTouch come Media Trader. Nel suo nuovo incarico guiderà una struttura in forte espansione, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni omnichannel che integrano DOOH, mobile e CTV.

La nuova nomina arriva in un momento di riorganizzazione interna: lo scorso settembre Davide Tarabelloni, Co-Founder di Sweet! Media, ha assunto in Numatec il ruolo di Technology Partnership Director EMEA, contribuendo a rafforzare la collaborazione tra le due realtà.