
Poltrone
Claudia Sgura assume il ruolo di General Manager di Sweet! Media
Sweet! Media annuncia la nomina di Claudia Sgura a General Manager. Dopo quasi due anni alla guida dello sviluppo commerciale dell’azienda nel ruolo di Sales Manager, Sgura assume ora la responsabilità dell’intera direzione operativa, proseguendo il proprio percorso all’interno della startup fondata nel 2023 e attiva nel Digital Out of Home, nel mobile marketing e in progetti omnicanale.
Negli ultimi anni, la manager ha giocato un ruolo chiave nell’evoluzione di Sweet! Media, contribuendo a una crescita significativa del fatturato, al raddoppio del portafoglio clienti e al consolidamento di collaborazioni strategiche nel panorama DOOH, Mobile e CTV. La società sta inoltre lavorando a un piano di espansione internazionale, con una particolare attenzione al mercato spagnolo.
“Accolgo questa nuova sfida con grande entusiasmo: è un passo importante in un percorso che mi ha permesso di crescere insieme all’azienda” - commenta Claudia Sgura che prosegue, “Sono orgogliosa del lavoro svolto finora e pronta a guidare Sweet! Media verso nuovi traguardi, continuando a investire in innovazione e in un approccio sempre più integrato alle strategie digitali.”
Con oltre dieci anni di esperienza nel digital advertising, Claudia Sgura ha ricoperto in passato ruoli di responsabilità in realtà consolidate come Dentsu, dove ha operato come Digital Leader, e nel Gruppo DigiTouch come Media Trader. Nel suo nuovo incarico guiderà una struttura in forte espansione, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni omnichannel che integrano DOOH, mobile e CTV.
La nuova nomina arriva in un momento di riorganizzazione interna: lo scorso settembre Davide Tarabelloni, Co-Founder di Sweet! Media, ha assunto in Numatec il ruolo di Technology Partnership Director EMEA, contribuendo a rafforzare la collaborazione tra le due realtà.

