UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Poltrone

Cookies punta sulla strategia digital e sulla relazione coi clienti con un team rinnovato. Francesca Amami e Matteo Villa entrano in agenzia

La società guidata da Francesca Mudanò e Andrea di Castri rafforza la prima linea e nomina una nuova Client Service Director e un nuovo Head of Social Media.

Cookies, agenzia di comunicazione indipendente con sede a Milano, comunica la nuova struttura della leadership d’agenzia. Accanto ai partner e CEO, Francesca Mudanò e Andrea di Castri, entrano Francesca Amami, Client Service Director, e Matteo Villa, Head of Social Media, con il duplice obiettivo di costruire relazioni significative con i clienti d’agenzia e sviluppare strategie digital sempre più efficaci.

“Sono molto felice che Francesca e Matteo abbiano sposato il nostro progetto – commenta Francesca Mudanò, CEO di CookiesCon loro il nostro team acquista competenze e sensibilità fondamentali per poter realizzare campagne di valore insieme ai nostri clienti”.

Queste le parole di Francesca Amami (nella foto con Matteo Villa): “Con Francesca Mudanò e Andrea di Castri mi sono subito trovata in sintonia e insieme abbiamo fatto crescere la cultura dell'agenzia – cultura che sto trasferendo anche nel mio reparto di Client Service. Sono molto felice perché qui in Cookies ho lo spazio e la libertà per mettere a frutto tutta la mia esperienza e per costruire relazioni di valore, sia con i clienti che con il team”.

“Il bello del digital è che non è mai uguale a se stesso, e poterci lavorare all’interno di un’agenzia come Cookies, sempre alla ricerca di nuovi modi per sfidare lo status quo, è un’esperienza stimolante – commenta invece Matteo VillaLa vera scommessa per noi è quella di sviluppare contenuti digital in linea con le modalità di fruizione attuali, che al tempo stesso siano però in grado di creare valore duraturo per i brand”.

Francesca Amami è alla guida del reparto account dell’agenzia dal gennaio 2023. Dopo l’esperienza come Account Executive in WPP sui clienti Vodafone IT e IQOS, e quella di Account Supervisor in Cayenne (su clienti come Huawei, Sköda e Porsche), torna in WPP come Senior Project Manager nel team EMEA di FCA, prima di assumere il ruolo di Account Supervisor in Havas lavorando su Grana Padano, Mondelez e Reckitt Benckiser.

Alla guida del team digital e social dalla scorsa estate, Matteo Villa arriva in Cookies dopo l’esperienza come Head of Social in M&C Saatchi, in cui ha guidato il team nella gestione delle attività social e web per clienti come Polaroid e Carrera Eyewear, BMW Motorrad, Genertel, De’Longhi e Eni. Inizia la carriera in agenzia nel 2018 come Social Media Manager in DDB, lavorando su clienti come Bennet, IKEA, iliad, Intesa Sanpaolo), per poi coordinare il team social dell’agenzia bergamasca Publifarm (lavorando su Banfi Vini, Angelo Parodi, S•CAB, Acque Bresciane, Lactis).

Nei mesi scorsi i due reparti si sono arricchiti ulteriormente grazie agli ingressi di Gaia Mascellino, Content Manager da Say What?!, e Maria Francesca Zampelli, Account Manager da Color System.