UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Poltrone

Cosimo Sgura si unisce a Beintoo come Director of Advertising Operations per potenziare la presenza nel retail media

Al manager il compito di guidare il team Ad Operations, contribuendo alla crescita e al successo della data-driven company.

Beintoo, la data-driven company del Gruppo Mediaset, specializzata in strategie di digital advertising, nomina Cosimo Sgura come Director of Advertising Operations. Questo ingresso fa parte del progetto di consolidamento di Beintoo nel retail media, arricchendo il team con professionisti altamente qualificati e capaci di rispondere alle sfide del mercato.

“Con grande entusiasmo accogliamo Cosimo per la seconda volta in Beintoo. La decisione di far entrare un professionista di alto livello come lui rispecchia il nostro impegno nel consolidare il nostro posizionamento nel retail media, collaborando con i migliori talenti disponibili sul mercato - commenta Andrea Campana, CEO di Beintoo - Siamo estremamente fiduciosi che Cosimo sarà una preziosa figura per il nostro team: oltre alle competenze acquisite nel mondo del retail, la sua proattività, la spinta all’innovazione e ai risultati riflettono i valori di Beintoo e non vediamo l’ora di vedere i primi risultati del suo operato,
sicuramente decisivo per la crescita della nostra azienda.”

Classe 1982, con oltre quindici anni di esperienza nel mondo del digital advertising, il manager vanta solide competenze in ambito pianificazione, direzione e coordinamento delle attività di sviluppo del business, negoziazione e acquisizione di traffico mobile e analisi delle performance delle campagne. Prima di unirsi nuovamente a Beintoo, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende del settore, tra cui Jobrapido, Zeng. Durante la sua ultima esperienza come Head of Performance Marketing presso Everli, ha inoltre maturato solide conoscenze del mercato del retail media, fondamentali per Beintoo a seguito della recente
partnership con Schwarz Media, il comparto retail media dell’insegna Lidl.

"Ritornare in Beintoo è una nuova sfida entusiasmante. Sono pronto a mettere a frutto l’esperienza acquisita nel corso degli anni per guidare il team di Ad Ops e sviluppare strategie pubblicitarie data-driven nel retail media. Sono convinto che, insieme, potremo raggiungere nuovi traguardi e rafforzare ulteriormente la posizione di Beintoo nel mercato" conclude Cosimo Sgura, Director of Advertising Operations di Beintoo.