UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Cosmofilm Adv rafforza la divisione clienti e acquisice Primo Emporio

Sono entrati a far parte della squadra Massimiliano Cerrito, che curerà i clienti e lo sviluppo della sede romana e Massimiliano Valcarcell Palma, che farà capo alla sede napoletana e opererà nello sviluppo del new business. L'agenzia ha inoltre siglato un contratto biennale per la gestione totale della comunicazione con Primo Emporio.

Con due ultime acquisizioni Cosmofilm Adv ha rafforzato la direzione clienti, in vista di un programma di espansione dell'agenzia.

Sono entrati infatti nella squadra negli ultimi mesi Massimiliano Cerrito (nella foto a sinistra), che viene da importanti esperienze di gestione aziendale, nella direzione generale del Gruppo Espresso - Kataweb e nella direzione commerciale di Telecom, Tim e Wind, e che curerà i clienti e lo sviluppo della sede romana di Piazzale Clodio, e Massimiliano Valcarcell Palma (nella foto a destra), che, dopo una lunga esperienza nella direzione clienti Italia dell'agenzia Diaframma di Firenze, farà capo alla sede napoletana di via Medina, e opererà nello sviluppo del new business.

Intanto nei primi giorni del 2007 è arrivato un nuovo cliente. L'agenzia ha infatti siglato un contratto biennale, per la gestione totale della comunicazione, con Primo Emporio, marchio italiano della moda giovane uomo-donna, che oltre a contare in Italia su una rete di negozi diretti, e su oltre 1.000 punti vendita plurimarca, si sta espandendo su una serie di mercati esteri, quali Grecia, Kuwait, Dubai, Russia e altri paesi dell'Est.