
Poltrone
CSP International Fashion Group nomina Pietro Monopoli Direttore Marketing e Vendite
Nel 2017 CSP International Fashion Group rafforza il suo team dirigenziale con l’assunzione di Pietro Monopoli, operativo dal 3 gennaio, nel ruolo di Direttore Marketing e Vendite.
Dopo le significative esperienze professionali in Corneliani, Nike Italy, Reebok Italia e Alea Fashion Group, il manager approda all’azienda mantovana con l’obiettivo di mirare all’eccellenza in termini di strategia ed esecuzione, attraverso un piano integrato marketing e vendite, coerente coi valori di CSP.
“E’ motivo di orgoglio entrare a far parte di questo Gruppo proprio nell’anno in cui si festeggia il 30° anniversario di Oroblù, brand storico italiano che guarda al futuro con approccio internazionale” - ha affermato Pietro Monopoli nell’accettare la missione strategica che gli è stata affidata.
“Siamo soddisfatti di questo inserimento, nato dalla volontà di dare un significativo impulso all’organizzazione marketing e vendite del nostro Gruppo, certi che Pietro Monopoli saprà portare i brand aziendali verso una fase di sviluppo e di consolidamento globale, con una visione strategica a lungo termine” – ha dichiarato Carlo Bertoni, Amministratore Delegato di CSP International.
CSP International, quotata alla Borsa Italiana, opera nella produzione e distribuzione di calze, collant, corsetteria, underwear, fashion e beach wear con i marchi Oroblù, Liberti, Lepel, Sanpellegrino, Cagi, Le Bourget e Well.