Poltrone

Dario Caiazzo torna in Teads Italia come Managing Director

Co-founder e Brand activator di PromoDigital, Caiazzo è stato prima Sales Director, poi Managing Director per Ebuzzing. Ora avrà il compito di guidare il posizionamento dei prossimi progetti d’innovazione del player globale nel mercato della pubblicità video outstream, il lancio di nuovi prodotti, che saranno annunciati entro la fine del Q3, la gestione di partnership che consolideranno l’offerta premium nel segmento del video online.
Teads, player globale nel mercato della pubblicità video outstream e primo ideatore di una piattaforma innovativa per la monetizzazione dei premium publisher online di tutto il mondo, annuncia il ritorno in squadra di Dario Caiazzo come Managing Director Italia per guidare il posizionamento dei prossimi progetti d’innovazione, il lancio di nuovi prodotti, che saranno annunciati entro la fine del Q3, la gestione di partnership che consolideranno l’offerta premium nel segmento del video online.

Una nomina importante, si legge nella nota stampa, e una scelta strategica molto ponderata che riflette gli obiettivi di busines s sempre più focalizzati sullo sviluppo di nuove tecnologie per il programmatic e per il mobile outstream video advertising.

Co-founder e Brand activator di PromoDigital, Caiazzo è stato prima Sales Director, poi Managing Director per Ebuzzing, ora torna in Teads e afferma:  “sono molto contento di essere tornato a casa. Due anni e mezzo dopo ritrovo una piattaforma tra le più avanzate nel panorama dell'ad-tech e una realtà che ha creato un vero e proprio ecosistema mettendo sullo stesso piano gli interessi dei brand, dei publisher e degli utenti. La crescita di Teads a livello globale è esponenziale, e l'Italia non sarà da meno. Nei prossimi giorni annunceremo importanti partnership che saranno determinanti per il nostro posizionamento premium e rinforzeremo sempre di più il team".

Queste le premesse con le quali Dario Caiazzo guiderà Teads che sta vivendo un momento di crescita significativo identificato da due notizie già annunciate: + 70% la crescita organica del fatturato 2015 rispetto al 2014, conquista del primo posto nella classifica di comScore del Video adv Ecosystem (dicembre 2015).

“Sono felicissimo di avere di nuovo in squadra Dario dopo le esperienze insieme in Promodigital e in Ebuzzing. Dario è sicuramente una delle persone più brillanti del panorama digital italiano e le competenze da lui acquisite nel corso degli ultimi due anni, nel mondo del mobile, geo-data targeting e programmatic, sono asset straordinari che calzano a pennello nella nuova strategia di prodotto per Teads.” afferma  Andrea Febbraio, nell' Advisor Board di Teads.

La parola “innovare” è la base dei principali obiettivi di business di Teads, oggi sostenuti dal lavoro quotidiano di oltre 100 ingegneri e sviluppatori di base a Montpellier.



EC