Poltrone

DAZN Group: Roni Maman diventa Customer Success per guidare il servizio clienti a livello globale

Un nuovo ruolo creato per supportare lo sviluppo di un’esperienza sempre più premium per i clienti, in una fase che vede il business espandersi in nuovi mercati, integrando contenuti sempre più interattivi. Il manager lavorerà per far sì che i clienti siano sempre più al centro, garantendo loro il massimo valore dal servizio, all’interno e all'esterno della piattaforma.

DAZN Group, player mondiale nell’intrattenimento sportivo, ha annunciato la nomina di Roni Maman alla guida delle Customer Success Operations a livello globale.

Un nuovo ruolo creato per supportare lo sviluppo di un’esperienza sempre più premium per i clienti, in una fase che vede il business espandersi in nuovi mercati, integrando contenuti sempre più ricchi e interattivi. Maman lavorerà per far sì che i clienti DAZN siano sempre più al centro, garantendo loro il massimo valore dal servizio, all’interno e all'esterno della piattaforma, e un’assistenza di qualità anche in caso di problematiche riscontrate durante l’esperienza.

Il professionista ha alle spalle una lunga esperienza alla guida di team di Customer Success, trasformando l’assistenza clienti da servizio reattivo a supporto proattivo in grado di offrire un valore aggiunto agli utenti, fidelizzandoli. 

“La nomina di Roni dimostra come il nostro impegno sia volto a offrire un'esperienza premium a qualsiasi livello. Il suo approccio alle Customer Operations è sempre stato eccezionale e di successo, non vediamo l'ora di poter accogliere in DAZN la sua grande esperienza", commenta Shay Segev, CEO DAZN Group.

“Entrare a far parte di DAZN è una grande soddisfazione personale e professionale. Credo da sempre che  le Customer Success Operations rivestano un ruolo cruciale in qualsiasi azienda che desideri essere veramente focalizzata sul cliente, per questo non vedo l'ora di unirmi a DAZN”, afferma Roni Maman.