Poltrone

Deborah Patitucci nominata Marketing Manager IMI di Healthcare Systems di GE Healthcare Italia

La nuova direttrice (nella foto) lavorerà trasversalmente sui business di HCS (Imaging, Ultrasound, LCS, Service) gestendo lo sviluppo, l’implementazione e l’esecuzione di piani strategici di marketing. Coordinerà il processo di digitalizzazione del marketing e curerà la partecipazione della divisione medicale italiana di General Electric nei congressi nazionali più importanti, occupandosi di mantenere e rafforzare i rapporti con i Key Opinion Leaders.

Deborah Patitucci (nella foto) è la nuova Marketing Manager IMI (Italia, Malta e Israel) all’interno del team HealthCare Systems (HCS) di GE Healthcare Italia, divisione medicale di General Electric.

In azienda dal 2014, con un’esperienza ventennale nelle aree marketing e commerciale, nel suo nuovo ruolo Deborah Patitucci lavorerà trasversalmente sui business di HCS (Imaging, Ultrasound, LCS, Service) gestendo lo sviluppol’implementazione e l’esecuzione di piani strategici di marketing. Coordinerà il processo di digitalizzazione del marketing e curerà la partecipazione di GE Healthcare Italia nei congressi nazionali più importanti, occupandosi di mantenere e rafforzare i rapporti con i Key Opinion Leaders.

Dopo la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all’Università degli Studi di Milano e un master in Management Profile all’Università Bocconi, Deborah Patitucci si è occupata per alcuni anni di marketing del farmaco etico, come Product Manager in Gruenenthal-Formenti. Nel 2003 approda in GE Healthcare, come Product Manager, e successivamente si sposta in Covidien SpA Mallinckrodt Pharmaceuticals ricoprendo posizioni di crescente responsabilità a livello nazionale ed internazionale. Nel 2014 torna in GE Healthcare come Product Specialist molecular imaging Italia nord est, nel suo ultimo ruolo come Marketing & Tender & Quotation Manager ha coordinato il team gare e ha guidato la strategia di Marketing PDx (divisione farmaceutica di GE Healthcare), lavorando a stretto contatto con il reparto vendite nello sviluppo di strategie di marketing, digital e di posizionamento di prodotto.