
Poltrone
Dentsu nomina Rohan Philips President of Global Product per la sua linea di servizi multimediali
Dentsu International ha nominato Rohan Philips President of Global Product per la sua linea di servizi multimediali.
Con sede a Singapore, si assume la responsabilità dello sviluppo della strategia di prodotto 2025 e della roadmap per i clienti Dentsu in tutto il mondo, con implementazioni attraverso la sua rete di agenzie di media globali: Carat, iProspect e Dentsu X.
Philips è stato in precedenza chief product officer globale di iProspect e in precedenza ha ricoperto posizioni all'interno di GroupM e Publicis Groupe. La sua sostituzione a iProspect non è stata annunciata immediatamente.
Questa nomina segue l'annuncio di luglio di Doug Ray come primo Chief Product Officer Globale di Dentsu, responsabile del business media. Philips riferirà a Ray.
"Rohan ha una forte presenza e una comprensione olistica dei dati e della tecnologia e di come si applicano ai media", ha affermato Ray in un comunicato. "Il suo approccio alle sfide dei clienti e la sua capacità di identificarle e risolverle, non solo isolatamente, ma come un beneficio trasferibile per tutti, è davvero eccezionale e alza davvero l'asticella di ciò che siamo in grado di offrire da Dentsu".
Philips ha affermato che l'intera industria dei media è a un "punto di svolta" con "una miriade di fattori" che influenzano le decisioni di agenzie e clienti, tra cui sostenibilità, privacy, nascita di nuove piattaforme e "abbandono delle norme di tracciamento stabilite".
"Non è mai stato più importante mappare, pianificare e costruire gli strumenti e i prodotti giusti necessari per affrontare questo cambiamento affinché noi e i nostri clienti prosperino nel futuro", ha aggiunto Doug Ray, Chief Product Officer Globale di Dentsu.