Poltrone

Meta: Derya Matras nuova Vice President per la regione EMEA

La manager, con un’esperienza consolidata e una profonda conoscenza del settore digitale e della gestione dei mercati internazionali, assumerà il nuovo incarico a partire da dicembre.

Meta ha nominato Derya Matras nuova Vice President per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).  La professionista prenderà il posto di Angie Gifford, che lascerà il ruolo alla fine dell'anno.

La  manager, con un’esperienza consolidata e una profonda conoscenza del settore digitale e della gestione dei mercati internazionali, assumerà il nuovo incarico a partire da dicembre.

Entrata in Meta nel 2015, Matras ha guidato le attività dell’azienda in Africa, Medio Oriente e Turchia, contribuendo alla crescita delle imprese locali attraverso le piattaforme Meta.

Ha assunto crescenti responsabilità, occupandosi anche delle operazioni commerciali nel Regno Unito e nel Nord Europa, gestendo più di 80 paesi.

Con questa nomina Meta rafforza la sua leadership in una regione strategica come l’EMEA, dove la company investe per favorire la digitalizzazione e sostenere le imprese locali.