Poltrone

Devika Bulchandani nominata Chief Executive Officer di Ogilvy North America e Global Chairwoman of Advertising.

Questo ruolo vede la manager alla guida di tutte le principali capabity di Ogilvy negli Stati Uniti e in Canada - tra cui Advertising, Brand & Content, Public Relations & Influence, Experience, Growth & Innovation, Health - e a supporto dell’Advertising per il network a livello globale.

Ogilvy annuncia la nomina di Devika Bulchandani come Chief Executive Officer di Ogilvy North America e Global Chairwoman of Advertising.
Questo ruolo la vede alla guida di tutte le principali capabity di Ogilvy negli Stati Uniti e in Canada - tra cui Advertising, Brand & Content, Public Relations & Influence, Experience, Growth & Innovation, Health - e a supporto dell’Advertising per il network a livello globale.

"Dev è una leader che conosce a fondo le mutevoli esigenze di business dei clienti ed è dotata di un'innegabile esperienza nell'utilizzare la creatività come catalizzatore dicrescita” dichiara Andy Main, Global CEO di Ogilvy. “Con Dev alla guida dei nostri team in tutto il Nord America sono fiducioso che Ogilvy si troverà in una posizione forte per fornire idee e creare il
valore di cui i nostri clienti hanno bisogno, in modo rapido e su larga scala."

Devika ha dichiarato: "Poche persone hanno creato le basi di questo settore come ha fatto David Ogilvy e sono entusiasta di poter lavorare con Andy Main al futuro di Ogilvy. In questo momento di immenso cambiamento non vedo l'ora di sfruttare la genialità creativa e la vasta esperienza del netwrok di Ogilvy per creare valore duraturo per i clienti".

Bulchandani è stata presidente del Nord America per McCann Worldgroup e prima ancora presidente di McCann New York, che sotto la sua guida ha vissuto un periodo di crescita significativa e di riconoscimenti del settore per creatività, efficacia e innovazione. Nel 2019 è stata riconosciuta da Campaign Magazine come Head of the Year tra le agenzie statunitensi.

Entrata in McCann nel 1997 come strategist, ha avuto un ruolo chiave nel trasformare la campagna “Priceless” di Mastercard in una piattaforma di business globale. Devika è una profonda sostenitrice delle cause sociali che promuovono l'equity, la diversità e
l'inclusione. È membro fondatore di Times Up Advertising che promuove l'uguaglianza per le donne nella pubblicità, in particolare per le donne di colore.