UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Diego Dolci è il nuovo Territory Manager di MobieTrain in Italia e Sud Europa. Suo il compito di consolidare ed espandere la presenza del marchio

Collaborando a stretto contatto con Francesca Dellisanti, Country Director Italy, il nuovo Territory manager gestirà il mercato italiano e sud europeo, dialogando direttamente con partner di diversi settori merceologici.

MobieTrain (https://www.mobietrain.com/it/), la prima web-App per la formazione e il coinvolgimento del personale in prima linea, affida a Diego Dolci il ruolo di Territory Manager. Collaborando a stretto contatto con Francesca Dellisanti, Country Director Italy di MobieTrain, Dolci avrà il compito di consolidare il ruolo di MobieTrain in Italia e di espanderne la presenza anche nel Sud dell’Europa.  

Una laurea in Economia & Management e un Master in Risorse Umane ottenuto presso l’Università Bocconi, già attivo nel settore delle risorse umane in diverse multinazionali con sede a Milano, nel 2015 intraprende un nuovo percorso nel Tech Sales che gli permetterà di ricoprire il ruolo di Senior Account Executive in LinkedIn a Dublino. Dal 2021 è di nuovo in Italia come Manager di Team Sales, sia italiani che europei. In MobieTrain nel suo nuovo ruolo di Territory Manager, Dolci dovrà gestire il mercato italiano e sud europeo, dialogando direttamente con partner di diversi settori merceologici tra cui quello alimentare, della ristorazione, della moda e dell’automotive: Bun Burgers, ToastiAmo, Paul & Paulette, Pizzium, Connecto Energy, North Face, Timberland e Vans, alcuni tra i principali clienti di MobieTrain.  

La scale-up ED-Tech nata in Belgio nel 2015 punta oggi a rivoluzionare il modo in cui le aziende coinvolgono e formano i propri team, attraverso esperienze di apprendimento personalizzate, pillole di micro-learning e un’interfaccia semplice ed intuitiva, ora ancora più immediata grazie al nuovo chatbot AI che dialoga con il personale permettendo di migliorare ulteriormente la customer experience. MobieTrain si adatta alle esigenze di settori che spesso incontrano difficoltà nel raggiungere con efficacia la propria rete di dipendenti, rivenditori e partner con contenuti e informazioni utili al miglioramento delle performance di vendita e alla creazione di un senso di appartenenza, all’azienda e al brand. 

“Ad oggi MobieTrain ha una squadra estremamente coesa e focalizzata sul raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Sono felice di salire a bordo proprio in questo momento di forte crescita e cambiamento. Il mio impegno sarà focalizzato sul mercato italiano, con uno sguardo privilegiato verso il Sud dell’Europa. L’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento in Italia ed espandersi rapidamente nel Sud Europa, collaborando a stretto contatto con Francesca e tutto il Team, in linea con la direzione presa da MobieTrain” conclude Diego Dolci, nuovo Territory Manager di MobieTrain in Italia.