UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Poltrone

Domenico Di Gravina nominato nuovo Managing Director di iziwork Group

Con la nomina del nuovo Managing Director, iziwork Group avvia un nuovo corso e relativo piano industriale triennale. L’obiettivo strategico è consolidare la presenza del Gruppo Proman sul mercato italiano e rafforzare il posizionamento dell'azienda.

iziwork Group – l'agenzia per il lavoro digitale parte del Gruppo Proman annuncia la nomina di Domenico Di Gravina come Managing Director per l'Italia. 

La nomina avvia una nuova fase per iziwork Group che avrà al centro una nuova strategia e un piano industriale volti a consolidare la crescita nel mercato italiano e rafforzare il posizionamento come partner strategico per le aziende e punto di riferimento per chi cerca lavoro.

L'azienda, pur mantenendo la tecnologia e l'intelligenza artificiale come pietre angolari del proprio modello di business e vantaggio competitivo, intende affermarsi sempre più come realtà matura, innovativa e orientata alle persone, capace di rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro in continua trasformazione. Un obiettivo da raggiungere anche attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni pensate per mercati specifici e l’ampliamento dell'offerta in ambiti strategici come la formazione e il welfare aziendale e le soluzioni di flessibilità tramite appalto. 

Domenico Di Gravina porta con sé oltre vent'anni di esperienza nel settore delle risorse umane e un’approfondita conoscenza delle sue dinamiche settoriali e territoriali. Ha ricoperto il ruolo di General Manager della Staffing Division di Samsic HR dal marzo 2014, maturando una solida esperienza nel coordinamento di strutture complesse e nella gestione di business unit strategiche. 

"Sono entusiasta di guidare il nuovo corso di iziwork Group in Italia. Ringrazio il Gruppo Proman, uno dei principali player nel settore delle risorse umane a livello internazionale, per la fiducia accordata – ha dichiarato Domenico Di Gravina, Managing Director di iziwork Italy Group. Questa nomina rappresenta una sfida stimolante in un'azienda che ha saputo distinguersi per innovazione e capacità di rispondere ai bisogni del mercato. Stiamo lavorando a un cambio di strategia con un obiettivo ambizioso: entrare nella top 10 degli operatori del mercato italiano. Il prossimo piano industriale metterà al centro le persone e il capitale umano, valorizzando il mix generazionale che caratterizza il team di iziwork Group: l'esperienza dei professionisti senior guida le scelte strategiche, mentre l'energia e il pensiero digitale delle nuove generazioni accelerano l'esecuzione. Tecnologia e persone sono i nostri asset distintivi. Vogliamo consolidare il posizionamento di iziwork Group come player innovativo, affidabile e sempre più vicino alle esigenze di imprese e lavoratori."