
Poltrone
Dorvan: Massimiliano Taglialegne è stato nominato nuovo Global Director of Publisher Growth & Strategy
Dorvan annuncia l’ingresso di Massimiliano Taglialegne nel ruolo di Global Director of Publisher Growth & Strategy, una figura chiave che guiderà la strategia globale di espansione della piattaforma FLUX.
Massimiliano vanta oltre 10 anni di esperienza nel digital advertising, iniziata nel 2007, con ruoli di rilievo in realtà come Viralize(successivamente acquisita da ShowHeroes nel 2020) e precedentemente in aziende specializzate in video advertising e concessionarie digitali. Durante la sua carriera, ha contribuito a sviluppare partnership strategiche e soluzioni innovative per la monetizzazione cross-canale.
Nel suo nuovo incarico, Massimiliano Taglialegne avrà l’obiettivo di far crescere il numero di publisher italiani e internazionali che adotteranno FLUX per rivoluzionare l’approccio tecnologico alla monetizzazione pubblicitaria. Guiderà il team di Publisher Management, sia in Italia che all’estero, lavorando per sviluppare nuove partnership e consolidare quelle esistenti. La sua attività si concentrerà su canali come mobile, CTV (Connected TV) e DOOH (Digital Out-of-Home), puntando a massimizzare le opportunità di ricavi per i partner editoriali.
“Sono onorato di entrare a far parte di Dorvan e di guidare una missione così ambiziosa come quella di FLUX”, ha dichiarato Massimiliano Taglialegne. “Il mio obiettivo sarà quello di supportare i publisher nel cogliere tutte le opportunità offerte dalle nostre soluzioni avanzate di monetizzazione. La mia esperienza mi ha insegnato quanto sia fondamentale lavorare a stretto contatto con gli editori per costruire strategie personalizzate che possano generare valore reale e sostenibile. Sono pronto a creare e sviluppare un team di professionisti altamente qualificati, che sarà il punto di riferimento per i nostri partner sia in Italia che nei mercati internazionali”.
Nuove nomine e ingressi nel team guidato dal Global Director sono già previsti nel corso del mese di febbraio e verranno presto annunciati.
Marco Valenti, CEO di Dorvan ha precisato come “L’ingresso di Massimiliano rappresenta un passo strategico per Dorvan. Siamo certi che sotto la sua guida, il team di esperti professionisti saprà rendere FLUX un prodotto sempre più fondamentale per l’ecosistema dei publisher. Grazie al suo contributo, siamo pronti a rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel settore MarTech a livello globale, continuando a innovare e a far crescere la nostra rete di partner”.