Poltrone
Due nuovi copywriter in Cayenne Italia
Dopo il recente ingresso di Stefano Tumiatti quale Direttore
Strategico e Co-Direttore Creativo insieme a Giandomenico
Puglisi, il reparto creativo di Cayenne Italia si
arricchisce di due nuovi copywriter: Caterina Calabrò e
Giacomo Segrebondi.
Caterina Calabrò, dopo gli studi in Accademia di Comunicazione, ha lavorato 3 anni in DDB e poi in In Adv. Giacomo Segrebondi, anch'egli proveniente dall'Accademia di Comunicazione, ha avuto esperienze in Publicis e Leo Burnett.
"Le assunzioni di Caterina e Giacomo – afferma Peter Michael
Grosser, Presidente e AD di Cayenne
Italia - confermano la vocazione
creativa di Cayenne, al punto che il reparto si compone di ben 20 elementi su
uno staff totale di 36 persone. A quella creativa abbiniamo altre due vocazioni,
indispensabili per valorizzarla appieno: il planning strategico e la
comunicazione integrata".