Poltrone

Due nuovi copywriter in Cayenne Italia

Si tratta di Caterina Calabrò, che ha maturato esperienze in DDB e poi in In Adv, e di Giacomo Segrebondi, che ha lavorato in Publicis e Leo Burnett.

Dopo il recente ingresso di Stefano Tumiatti quale Direttore Strategico e Co-Direttore Creativo insieme a Giandomenico Puglisi, il reparto creativo di Cayenne Italia si arricchisce di due nuovi copywriter: Caterina Calabrò e Giacomo Segrebondi.

Caterina Calabrò, dopo gli studi in Accademia di Comunicazione, ha lavorato 3 anni in DDB e poi in In Adv. Giacomo Segrebondi, anch'egli proveniente dall'Accademia di Comunicazione, ha avuto esperienze in Publicis e Leo Burnett.

"Le assunzioni di Caterina e Giacomo – afferma Peter Michael Grosser, Presidente e AD di Cayenne Italia - confermano la vocazione creativa di Cayenne, al punto che il reparto si compone di ben 20 elementi su uno staff totale di 36 persone. A quella creativa abbiniamo altre due vocazioni, indispensabili per valorizzarla appieno: il planning strategico e la comunicazione integrata".