UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Channel Factory nomina Luiz Felipe Barros Global Chief Marketing Officer, e Anudit Vikram Global Chief Product and Technology Officer

Luiz Felipe Barros e Anudit Vikram sono i due 'veterani' dell'industry, che vantano esperienze in AB InBev, Microsoft, e Merkle.
La piattaforma globale di contextual advertising e di brand suitability, Channel Factory, annuncia due importanti ingressi nel proprio team esecutivo. Si tratta di Luiz Felipe Barros, in qualità di Global Chief Marketing Officer, e di Anudit Vikram nel ruolo di Global Chief Product and Technology Officer. I due professionisti consentiranno all'azienda di ampliare ulteriormente la propria capacità di aiutare i clienti a raggiungere efficienza, efficacia e brand reputation, nonché di espandere le proprie strategie per ottenere un impatto positivo sulle performance aziendali, sulle persone e sul pianeta.  
 
Luiz Felipe Barros, Global Chief Marketing Officer
 
Nel complesso panorama mediatico attuale, i brand sono sottoposti a una pressione senza precedenti affinché ottengano una crescita a breve termine e abbiano un impatto misurabile sui risultati economici e di bilancio, proteggendo al contempo la reputazione del marchio e costruendo una brand equity a lungo termine. In questo contesto si inserisce l'ingresso di Luiz Felipe Barros che, dopo esperienze di successo in AB InBev, Mercado Libre e come imprenditore, lavorerà per trasformare il settore su larga scala nel suo ruolo di Global Chief Marketing Officer.
 
“Ho lungamente apprezzato la capacità di Channel Factory di decifrare il meccanismo che consente di ottenere la crescita del business e la salvaguardia della brand reputation senza compromettere nulla”, ha dichiarato Barros. “I dati esclusivi e la tecnologia all'avanguardia consentono a Channel Factory di offrire un'efficienza e un'efficacia media eccezionali per le campagne video digitali, con un impatto positivo sulle performance aziendali. Dal mio arrivo in azienda, ho potuto constatare quanto la nostra visione sia parte integrante del miglioramento dell'industry".
 

Anudit Vikram, Chief Product & Technology Officer

Con oltre vent'anni di esperienza nel mondo del business, della pubblicità e delle tecnologie per il marketing, Anudit Vikram entra in Channel Factory con il ruolo di Chief Product & Technology Officer mondiale. Vikram lavorerà sulla vision del prodotto a beneficio del business e del mercato e dando vita a un team tecnologico internazionale. Precedentemente Vikram ha ricoperto posizioni apicali in MediaMath, Dun & Bradstreet, Merkle, Yahoo! e Microsoft, tra gli altri.
 
“Bilanciare il rapido progresso tecnologico con pratiche etiche e responsabili è una delle sfide più importanti che, attualmente, il mondo della pubblicità digitale deve affrontare”, ha condiviso Vikram. “Channel Factory è riuscita a superare queste sfide, spingendo i confini dell'intelligenza artificiale, del machine learning e dell'analisi dei dati, con un mantra semplice, ma potente: Fare business facendo del bene”.
 
“Luiz e Anudit sono risorse incredibili per la famiglia di Channel Factory e questo è un momento significativo per noi che continuiamo a crescere e a supportare i nostri clienti”, ha dichiarato Tony Chen, CEO e Fondatore di Channel Factory. “Entrambi sono esperti nel proprio campo: sono due nuovi ingressi fondamentali per il nostro team, già di per sé straordinario, che ci permetteranno di continuare a fornire ai nostri clienti un'eccellente efficienza dei media, di creare innovazione e di trasformare ulteriormente il panorama dei media”.