UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Poltrone

Marie Claire nomina Elena Mantaut come nuova direttrice del magazine

Lavinia Farnese assume anche il ruolo di vicedirettrice del magazine.

Marie Claire si prepara a un importante cambio di vertici. Elena Mantaut, attualmente Vicedirettrice Vicaria di Elle, assumerà la direzione del magazine e firmerà il numero di ottobre, in uscita il 20 settembre.

Lavinia Farnese, attuale Direttrice di Cosmopolitan, diventerà anche Vicedirettrice Brand e Events di Marie Claire, con delega allo sviluppo del brand sulle piattaforme fisiche e digitali.

Giacomo Moletto, CEO di Hearst Italia, commenta: "Queste nomine arricchiscono il nostro progetto di rafforzamento editoriale, che ruota attorno alla centralità dei contenuti per lo sviluppo del brand su tutte le piattaforme. La combinazione delle competenze di Elena Mantaut e Lavinia Farnese saprà dare ulteriore valore aggiunto al sistema Marie Claire. A Elena e Lavinia i miei complimenti e auguri di buon lavoro”.