UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Emanuela Vetere responsabile Ufficio pubblicità, eventi e comunicazione Interna di Simest

La manager, proveniente da Sace, entra nella società del gruppo Cdp che sostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo unendosi alla squadra di Lorenzo Berneri, responsabile comunicazione e relazioni Esterne.

Emanuela Vetere, esperta di comunicazione corporate ed istituzionale, digital marketing, advertising e people engagement, come si legge su Primaonline, lascia Sace per entrare, dal 3 giugno, in Simest, la società del gruppo Cdp che sostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo.

Nella company avrà la responsabilità dell’Ufficio pubblicità, eventi e comunicazione Interna, unendosi alla squadra di Lorenzo Berneri, responsabile comunicazione e relazioni Esterne.

La manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione. Ha iniziato la sua carriera prima nella GDO, poi è entrata nell’agenzia Hill & Knowlton e inseguito in Sace nel 2006, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità sempre crescente, accompagnando l’azienda in un percorso di change management e di creazione di un’immagine moderna e dinamica.