Poltrone

Emanuela Vetere responsabile Ufficio pubblicità, eventi e comunicazione Interna di Simest

La manager, proveniente da Sace, entra nella società del gruppo Cdp che sostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo unendosi alla squadra di Lorenzo Berneri, responsabile comunicazione e relazioni Esterne.

Emanuela Vetere, esperta di comunicazione corporate ed istituzionale, digital marketing, advertising e people engagement, come si legge su Primaonline, lascia Sace per entrare, dal 3 giugno, in Simest, la società del gruppo Cdp che sostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo.

Nella company avrà la responsabilità dell’Ufficio pubblicità, eventi e comunicazione Interna, unendosi alla squadra di Lorenzo Berneri, responsabile comunicazione e relazioni Esterne.

La manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione. Ha iniziato la sua carriera prima nella GDO, poi è entrata nell’agenzia Hill & Knowlton e inseguito in Sace nel 2006, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità sempre crescente, accompagnando l’azienda in un percorso di change management e di creazione di un’immagine moderna e dinamica.