UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Poltrone

Growens rafforza la propria linea manageriale con l'ingresso di Enrica Lipari come People & Culture Director

Il Gruppo, che oggi ha un organico di circa 260 dipendenti, ha finalizzato nel corso del 2021 l’ingresso in azienda di oltre 50 nuove figure in gran parte legate al mondo del digital e della tecnologia, posizioni in ambito di sviluppo prodotto e software per le piattaforme SaaS (Product Management, Product Marketing, Software Development). Ad oggi il piano di rafforzamento dell’organico è a circa l’85% delle previsioni e sarà portato a termine con l’obiettivo di rafforzare le linee manageriali, e acquisire inedite e distintive competenze.

Growens - già MailUp Group, società ammessa alle negoziazioni su AIM Italia, sistema multilaterale di scambi organizzato da Borsa Italiana, e operante nel settore delle cloud marketing technologies - comunica il rafforzamento del management di gruppo con l’ingresso di Enrica Lipari (nella foto) nel ruolo di People & Culture Director.  

In qualità di nuova People & Culture Director, Enrica Lipari, che riporterà direttamente al Presidente e CFO di Growens, avrà l'obiettivo di consolidare lo status identitario del gruppo, agendo sulla valorizzazione del sistema culturale, sulla diffusione di un modello condiviso di leadership e sulla realizzazione e la gestione di una People Strategy in grado di supportare la crescita rapida e sostenibile del Gruppo. Ciò include la progettazione e l’implementazione quotidiana delle politiche HR, con particolare attenzione ai processi di Recruiting, Compensation e Benefit, People Development, Engagement ed Employer Branding coerenti con i valori del Gruppo e co-progettati in maniera funzionale al way of working di tutte le Business Unit. Enrica Lipari - che è laureata in Corporate Communication and Organization Strategies all’Università “La Sapienza” di Roma - vanta una solida esperienza in ambito HR esperita nel contesto di aziende multinazionali nel campo dell’industria digitale e delle telecomunicazioni.  

Growens, fondata come startup nel 2002 a Cremona, grazie all’intuizione di 5 fondatori tuttora operativi in azienda, e guidata dall’Amministratore Delegato Nazzareno Gorni e dal Presidente Matteo Monfredini, in quasi 20 anni ha saputo crescere e ampliare i propri confini creando un Gruppo industriale integrato con 5 business unit tra Italia, Nord Europa, Stati Uniti e America Latina, e oltre 26 mila clienti in 115 Paesi.  

Il Gruppo, che oggi ha un organico di circa 260 dipendenti, ha finalizzato nel corso del 2021 l’ingresso in azienda di oltre 50 nuove figure in gran parte legate al mondo del digital e della tecnologia, posizioni in ambito di sviluppo prodotto e software per le piattaforme SaaS (Product Management, Product Marketing, Software Development). Ad oggi il piano di rafforzamento dell’organico è a circa l’85% delle previsioni e sarà portato a termine con l’obiettivo di rafforzare le linee manageriali, e acquisire inedite e distintive competenze.