UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Poltrone

Espresso Communication nomina Matteo Gavioli nuovo Chief Operating Officer

Gavioli (in foto) ha dichiarato: "Insieme al CEO dell’agenzia Matteo Aiolfi, stiamo percorrendo un proficuo percorso di crescita a tutti i livelli, dal business al portafoglio clienti, che ci ha permesso di diventare una realtà di riferimento nel panorama italiano delle pubbliche relazioni e della creazione di contenuti mediatici”.

Espresso Communication agenzia di consulenza PR specializzata da quasi 20 anni in content strategy e media relation fondata da Matteo Aiolfi, ha nominato Matteo Gavioli come COO – Chief Operating Officer.

La promozione arriva dopo che il professionista della comunicazione, giornalista brianzolo classe 1987, ha ricoperto nella società il ruolo di head of media relations a partire dal 2016 gestendo i contenuti per la stampa e la strategia dei clienti.

“Non posso che essere orgoglioso e grato per questo importante step della mia carriera nel mondo delle PR e della comunicazione – sottolinea Matteo Gavioli – Una crescita personale e professionale resa possibile anche grazie alla preziosissima collaborazione di tutti i colleghi, attuali e passati, che si sono susseguiti negli ultimi 9 anni in Espresso Communication, oltre che ovviamente alla fiducia riposta nel mio lavoro e nelle mie competenze dal fondatore e CEO dell’agenzia Matteo Aiolfi, col quale stiamo percorrendo insieme un proficuo percorso di crescita a tutti i livelli, dal business al portafoglio clienti, che ci ha permesso di diventare una realtà di riferimento nel panorama italiano delle pubbliche relazioni e della creazione di contenuti mediatici”.