UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Fabio Vaccarono entra nel consiglio direttivo di Apparound

Il Country Manager di Google Italia è entrato ufficialmente nel board della società nata all'interno del Polo tecnologico di Navacchio (Pisa), che sviluppa soluzioni CPQ (Configure Price Quote) professionali. Fabio Domenico Vaccarono riveste un ruolo di primo piano all’interno del Board di Apparound come advisor per i progetti strategici. Del consiglio direttivo di Apparound fanno già parte Gianluca CagianoGiovanni Volpi e Massimiliano Farabbi
Fabio Domenico Vaccarono (nella foto), Country Manager di Google Italia, è entrato ufficialmente nel board di Apparound, società nata all'interno del Polo tecnologico di Navacchio (Pisa), che sviluppa soluzioni CPQ (Configure Price Quote) professionali. Dopo aver maturato anni di esperienza come Senior Manager e Country Manager di Google Italia, Fabio Domenico Vaccarono riveste un ruolo di primo piano all’interno del Board di Apparound come advisor per i progetti strategici. 

Animato da una forte passione per le tecnologie digitali e le innovazioni IT, Fabio Vaccarono contribuisce a promuovere il cambiamento e l’innovazione nelle aziende italiane mediante avanzate tecnologie digitali. Prima di entrare in Google, ha ricoperto il ruolo di CEO di Starcom Mediavest Group Italia, Sole 24 Ore System e A.Manzoni & C. (Gruppo Editoriale L’Espresso).
 
Gianluca Cagiano, fondatore di Apparound nel 2008, commenta così il nuovo ingresso: "Siamo molto lieti e lusingati di dare il nostro benvenuto a Fabio Vaccarono. Con la sua profonda conoscenza e il suo prezioso know how nel campo dell’executive leadership, il nostro Board si arricchisce di una figura di grande rilievo ed esperienza in contesti internazionali: siamo sicuri che Fabio porterà valore alla nostra realtà fortemente in crescita e già affermata nel mercato della tecnologia CPQ".

"Sono onorato di poter dare il mio contributo al Board di Apparound, una società tutta italiana che ha visto uno sviluppo esponenziale in questi anni raggiungendo anche contesti internazionali. L’innovativa suite di applicazioni mobile di Apparound è un esempio di eccellenza che apre le porte a una vera rivoluzione nell’esperienza di vendita", commenta Fabio Vaccarono.

Del consiglio direttivo di Apparound fanno già parte Gianluca CagianoGiovanni Volpi e Massimiliano FarabbiGianluca Cagiano è Presidente e CEO di Apparound, nonché un leader e un imprenditore che ha maturato diversi anni di esperienza in aziende di informatica, occupandosi di operations, tecnologia, talent management e miglioramento dei processi aziendali. Gianluca arricchisce il Board of Directors con un know-how unico nel software engeneering in diverse aree: e-commerce, database access, pricing & quote configuration, multiplatform mobile access.

Giovanni Volpi
 è Sales & Marketing VP e shareholder di Apparound. Giovanni dà un contributo unico al Board grazie alla sua esperienza nelle vendite nel settore B2B, nel marketing internazionale e nel talent management. Grazie alla sua esperienza pluriennale come manager in aziende internazionali, al suo modo di pensare innovativo e alla sua capacità di cogliere nuove opportunità, Giovanni Volpi ha un ruolo centrale nella creazione della strategia di espansione globale di Apparound.

Massimiliano Farabbi
, è recentemente diventato Chief Financial Officer, dopo aver rivestito per anni la carica di Director di Apparound Europe e shareholder di Apparound.  Egli apporta al Board un contributo incomparabile nei settori della finanza internazionale e dell’imprenditoria. Massimiliano è un esperto di IT, investor relations, contabilità, finanza e gestione del capitale. Prima di unirsi ad Apparound, ha gestito per molti anni un’azienda di sua proprietà, Turistal.

SP