UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Fabrizio Di Rosa entra in 20ACTION Entertainment con il ruolo di Creative Director. Guiderà l'espansione del reparto creativo e digital

Simone Sidoli, CEO: "Con Fabrizio nel nostro team, siamo pronti a portare la nostra offerta digitale a un nuovo livello".

20Action, agenzia indipendente con sedi a Milano e Miami, è lieta di annunciare l'ingresso di Fabrizio Di Rosa (foto) nel ruolo di Creative Director

Con oltre 14 anni di esperienza presso alcune delle più prestigiose agenzie italiane, Fabrizio avrà il compito di guidare l'espansione del reparto creativo e digital dell'agenzia. 

"Con Fabrizio nel nostro team, siamo pronti a portare la nostra offerta digitale a un nuovo livello. La sua vasta esperienza e la sua visione creativa saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita e innovazione," ha dichiarato Simone Sidoli, CEO di 20ACTION. 

Fabrizio ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura: "Sono felice di entrare a far parte di 20ACTION in una fase di forte sviluppo per costruire un team interdisciplinare capace di mettere a fattor comune competenze strategiche, creative e analitiche. È una grande occasione per creare valore e business, divertendosi con creatività e innovazione" 

Il team di 20ACTION è ottimista riguardo al futuro e anticipa una crescita significativa, innovando e creando esperienze digitali all'avanguardia per i clienti.