Poltrone

Fabrizio Piscopo nel Board di Al.ta Cucina

Il noto manager supporterà la crescita del Social Food Network italiano fondato da Simone Mascagni e Alessandro Tartaglia, che punta ad espandere la propria offerta commerciale e a diventare un riferimento per i brand del settore Food & Beverage a livello globale.

Fabrizio Piscopo entra nel Board di Al.ta Cucina, il Social Food Network fondato da Simone Mascagni e Alessandro Tartaglia che raccoglie oltre 20mila ricette culinarie.

Lo annuncia il manager con un post su LinKedin in cui si legge: "I due giovani, belli e bravi fondatori di Alta Cucina mi hanno ingaggiato qualche mese fa per dar loro una mano nella crescita del primo Social Food Network italiano. È praticamente un FB nel quale circolano milioni di ricette e di idee culinarie ! Sta volando per merito loro . Dentro c’è anche Nonna Maria l’intelligenza artificiale che detta le ricette . Due geniali ingegneri romani. Alessandro e Simone hanno trent’anni ciascuno, quindi, in due, non fanno la mia età … Connubio troppo divertente . Nella foto siamo vestiti bene, nella quotidianità sneaker e jeans abbondano! C’è anche Marta come direttore commerciale . A metà strada tra me e loro, come età . Daje".

Ad annunciare la nuova collaborazione è anche la stessa company in una nota che riportiamo. 

In una mossa strategica volta a consolidare ulteriormente la sua posizione nel mercato, Al.ta Cucina accoglie nel suo team Fabrizio Piscopo, figura di spicco nel settore dei media e della pubblicità. Con un'esperienza che abbraccia successi in alcuni dei più grandi conglomerati media italiani e internazionali, Piscopo è ora pronto a accompagnare Al.ta Cucina verso nuovi orizzonti commerciali e per supportare il team nella creazione del food media brand del futuro.

Al.ta Cucina è la nuova piattaforma per chi ama cucinare, con una community di oltre 5 milioni di amanti della cucina. Con oltre 64 milioni di impressions mensili, è il food media brand di riferimento per le nuove generazioni ed anche il primo social social network italiano interamente dedicato al mondo del cibo (www.altacucina.co).

Attraverso la condivisione di ricette, contenuti di edutainment, video e tutorial, Al.ta Cucina, insieme alla sua Brigata di oltre 3.000 food creator, si è affermata come la piattaforma di riferimento per chi ama la cucina e per i brand che desiderano raggiungere in modo innovativo un pubblico vasto e appassionato.

Fabrizio Piscopo, dopo aver lanciato e guidato le più grosse concessionarie pubblicitarie e media brand italiani e internazionali, come Rai Pubblicità, Discovery e Sky Media, scalandone le operazioni e aumentandone notevolmente il fatturato, è ora pronto per una nuova sfida.  Clicca QUI per la sua biografia professionale.

"È con grande entusiasmo che mi unisco alla Advisory Board di Al.ta Cucina. Sono rimasto estremamente colpito dall'innovazione, dalla visione e dalla creatività del team, giovane, affamato e competente. Al.ta Cucina ha dimostrato un notevole successo nel riunire oltre 5 milioni di appassionati di cucina, a lavorare su progetti innovativi con i migliori brand del settore e a costruire il primo social food network italiano. Sono fiducioso che insieme possiamo raggiungere risultati ancora più significativi, per andare a rivoluzionare il mercato media del Food & Beverage, prima in Italia e poi a livello globale” commenta il manager nel comunicato stampa. 

Questa collaborazione segna l'inizio di un nuovo capitolo per Al.ta Cucina, con l'obiettivo di espandere la propria offerta commerciale e di diventare un punto di riferimento per i brand del settore Food & Beverage a livello globale.

"È un onore accogliere Fabrizio Piscopo nella nostra Advisory Board", ha dichiarato Alessandro Tartaglia, Amministratore Delegato di Al.ta Cucina. “Avere la validazione del nostro progetto da un professionista del genere è la prova che stiamo andando nella giusta strada. La sua esperienza e competenza nel settore dei media e della pubblicità saranno fondamentali per portare Al.ta Cucina a un nuovo livello, offrendo soluzioni pubblicitarie innovative e mirate, mentre continuiamo a crescere e a consolidare la nostra presenza nel mercato. Siamo entusiasti di collaborare con lui e di trarre vantaggio dalla sua profonda conoscenza e competenza."