UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Federico Cima è il nuovo Head of SEO & Analytics di Evolution People

Nel nuovo ruolo, il professionista guiderà una squadra di esperti mettendo a punto soluzioni innovative e strategie efficaci per migliorare le performance dei clienti dell’agenzia.

Evolution People, agenzia indipendente di Digital Marketing, è lieta di annunciare l'ingresso di Federico Cima come nuovo Director della unit SEO & Analytics.

Con dieci anni di esperienza nel digital marketing, in particolare nel settore della SEO, ha iniziato la sua carriera in Digitouch e successivamente ha consolidato la sua specializzazione in FIND dove, negli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile della unit SEO. In questo ruolo, si è occupato in particolare di seguire la consulenza SEO per una molteplicità di noti brand del commercio elettronico, con un focus specifico sugli obiettivi di business.

In qualità di nuovo Head of SEO & Analytics di Evolution People, Federico Cima guiderà una squadra di esperti mettendo a punto soluzioni innovative e strategie efficaci per migliorare le performance dei clienti dell’agenzia.

“Entrare a far parte del management di Evolution People è una sfida professionale che accolgo con gioia” ha dichiarato Federico Cima “In qualità di Head of SEO & Analytics avrò il compito di ridisegnare l’offerta dell’agenzia portando in dote, oltre a una solida competenza tecnica, un approccio consulenziale e business oriented: credo fermamente che il connubio di queste caratteristiche possa infatti garantire alle aziende una collaborazione non solo estremamente soddisfacente, ma anche duratura nel tempo e reattiva ai tanti cambiamenti che stanno interessando il nostro settore nell’ultimo periodo. Con il team di Evolution People, grazie alla sinergia con i reparti Advertising, Design e Social, punteremo a costruire una consulenza digital totalizzante, che abbia un’unica e sola stella polare: avere un impatto concreto sui risultati di business dei nostri clienti.”

“Sono molto contento che Federico abbia accettato questa sfida professionale. Sono convinto che porterà un grande contributo alla crescita della nostra unit SEO & Analytics grazie alla sua forte esperienza nel settore, al suo approccio consulenziale e alle sue idee innovative” dichiara Roberto Cirtoli, Direttore Generale di Evolution People.