UPDATE:
Poltrone

Francesco Chiurco diventa Direttore delle Relazioni Esterne della Luiss Business School

La nuova struttura di cui sarà responsabile Chiurco coordina le attività di relazioni esterne, la comunicazione interna ed esterna, i rapporti con gli stakeholder e gli eventi.

Francesco Chiurco è stato nominato Responsabile della Direzione Relazioni Esterne della Luiss Business School. La nuova struttura coordina le attività di relazioni esterne, la comunicazione interna ed esterna, i rapporti con gli stakeholder e gli eventi.

“La nomina di Francesco Chiurco - commenta il Direttore Generale Giovanni Lo Storto – rafforza il management team della Luiss Business School, recentemente trasformata in società per azioni, con l’inserimento di professionalità di ampia e qualificata esperienza, maturata in aziende multinazionali con l’obiettivo di contribuire al posizionamento ed allo sviluppo delle attività della Scuola sia in Italia sia a livello internazionale”.

Chiurco, 56 anni, laurea in Scienze Politiche, in oltre venti anni di attività ha maturato una vasta esperienza nel mondo della comunicazione aziendale, in particolare in BNL BNP Paribas dove è stato Direttore delle Relazioni con i Media.