
Poltrone
FREENOW nomina Tony Fletcher Global Marketing Director
FREENOW, l’app N.1 per taxi a Roma e Milano, ha nominato Tony Fletcher nuovo Global Marketing Director. Fletcher guiderà strategicamente i team marketing centrali e locali, realizzando campagne mirate per entrare in contatto con il pubblico del brand in oltre 150 città europee.
Tony Fletcher vanta oltre 20 anni di esperienza nel marketing consumer e nel branding in 40 mercati globali e settori diversi, tra cui tecnologia, retail, beni di consumo ed e-commerce.
Tony Fletcher porta in azienda un solido track record nella guida di strategie di marketing, pubblicità di brand, marketing di performance e crescita, sviluppato nelle precedenti esperienze lavorative in alcune delle più grandi multinazionali globali, tra cui TJX, MediaCom, LEGO, P&G, Volkswagen, IKEA, Sky, oltre a scale-up tecnologiche innovative come Too Good To Go, Klook e 21 Buttons, sia lato cliente che lato agenzia.
Prima di entrare in FREENOW, Tony Fletcher ha ricoperto il ruolo di Vice President of Global Advertising, Media, and Digital Marketing presso Too Good To Go per oltre tre anni. Nel suo nuovo ruolo di Global Marketing Director di FREENOW,Fletcher si concentrerà sullo sviluppo della visione strategica del marketing e sulla guida di un team internazionale composto da divisioni Brand, Digital, CRM e Regionali.