Poltrone

Gabriele Moratti è il nuovo Head of Sales and Marketing di Pegasus

La casa di produzione cinema e tv amplia il team con la nuova nomina a diretto riporto delle socie fondatrici Martha Capello e Ilaria Dello Iacono

Manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’Entertainment, Gabriele Moratti ha iniziato il suo percorso nel ramo della pubblicità entrando poi in Fox Channels come marketing manager e advertising sales, e successivamente in Sony Pictures television networks dove ha ricoperto il ruolo di country manager.

Ha lanciato quattro canali televisivi e numerose produzioni nazionali ed internazionali. Nell’ultimo anno è stato consulente per Zelig Media Company ricoprendo l’incarico di responsabile business development.
Spinto dal desiderio di nuove sfide e dall’interesse per i progetti dal carattere e linguaggi universali, propri di Pegasus, entra all’interno di questo mondo visionario per accrescerne ulteriormente il valore.

“Il progetto di Pegasus mi ha entusiasmato sin da subito. Credo che l’azienda abbia un piano ambizioso, insieme ai talenti necessari e all’entusiasmo per perseguirlo. Sono felice e onorato di entrare a far parte di questa magnifica squadra” afferma Gabriele Moratti (nella foto), Head of Sales and Marketing di Pegasus.

“Siamo felici di dare il benvenuto ad un professionista del calibro di Gabriele che, con la sua esperienza anche in ambito internazionale, saprà aprire nuovi interessanti scenari di crescita per Pegasus, andando a valorizzarne i prodotti, soprattutto da un punto di vista di mercato, grazie anche al consolidamento delle relazioni commerciali dell’azienda”, afferma Martha Capello, Ceo e fonder  di Pegasus.