UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Gaetano Sanfilippo nuovo Chief Operations Officer di Officina.Tech

Il manager, con una pluriennale esperienza nel mondo della comunicazione e del marketing, si unisce a Officina.Tech per rafforzare le strategie di sviluppo aziendale a supporto delle Agenzie di Comunicazione e delle Aziende.

Officina.Tech, digital company specializzata nell’offerta di soluzioni innovative di digital marketing, annuncia l’ingresso di Gaetano Sanfilippo (nella foto) nel ruolo di Chief Operations Officer. Con una carriera che attraversa i più importanti scenari della comunicazione e del marketing, Sanfilippo porta con sé una vasta esperienza, maturata in aziende leader del settore, nazionali e internazionali, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento e la crescita di Officina.Tech.

Gaetano Sanfilippo supporterà l’Amministratore Delegato Franco Martilla nello sviluppo delle strategie aziendali, la gestione operativa e nel consolidamento del rapporto con le agenzie partner, ampliando la gamma dei servizi offerti a livello nazionale e internazionale.

“La nomina di Gaetano Sanfilippo rappresenta un passo importante per il futuro della nostra azienda,” ha dichiarato Franco Martilla, AD di Officina.Tech. “Siamo felici che un professionista del suo valore abbia deciso di condividere il nostro progetto aziendale, la sua esperienza e visione strategica saranno per noi fondamentali per affrontare le sfide future. Così da cogliere appieno le opportunità di mercato.”

“Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa come Officina.Tech,” ha commentato Gaetano Sanfilippo. “Sono convinto che insieme riusciremo a sviluppare nuove opportunità di crescita, rafforzando il nostro ruolo di protagonisti nel settore della comunicazione digitale.”

Officina.Tech si distingue nel panorama della comunicazione per l'offerta di servizi digitali innovativi, progettati per valorizzare il business dei propri clienti e aiutarli a raggiungere obiettivi ambiziosi. Le aree di competenza spaziano dal Digital Advertising (con un particolare focus sul digital audio e la Data Analysis), dal Social Media Management al Web Design, fornendo soluzioni complete e personalizzate per portare i brand verso nuove frontiere. Un team di esperti accompagna i clienti in ogni fase del progetto, utilizzando strumenti avanzati per garantire trasparenza e risultati di alta qualità.