UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Gennaro Palma entra in Hearst come Direttore del Marketing Internazionale e Direttore del Creative Studio & Agency

Con una carriera variegata nelle centrali media internazionali e nelle firme di consulenza, Palma porta con sé una vasta esperienza sia in ambito digitale che nel business development. Negli ultimi due anni, ha guidato con successo un'agenzia indipendente, contribuendo in maniera determinante alla sua crescita in termini di volumi e clienti.

Gennaro Palma entra dal mese di  giugno nel team di Hearst con il ruolo di Direttore del Marketing Internazionale e Direttore del Creative Studio & Agency, dedicato sia ai progetti “branded” del Gruppo sia ai progetti in “white label” di Hearst Digital.

Con una carriera ricca e variegata nelle centrali media internazionali e nelle firme di consulenza, Palma porta con sé una vasta esperienza sia in ambito digitale che nel business development. Negli ultimi due anni, ha guidato con successo un'agenzia indipendente, contribuendo in maniera determinante alla sua crescita in termini di volumi e clienti.

Le competenze di Gennaro spaziano in diversi ambiti del Marketing, con un focus particolare sul digitale. Il suo approccio olistico e consulenziale ha sempre mirato a fornire soluzioni complete e su misura per i clienti, garantendo loro il massimo valore.