Poltrone

Geraldina Marzolla lascia Vodafone Italia

Dopo 17 anni prima in Omnitel poi in Vodafone, la manager ha deciso di lasciare Vodafone Italia di cui è Direttore Brand & Advertising per concentrarsi su nuovi progetti e un nuovo capitolo della propria storia professionale.
Dopo 17 anni prima in Omnitel poi in Vodafone, Geraldina Marzolla (nella foto) ha deciso di lasciare Vodafone Italia di cui è Direttore Brand & Advertising per concentrarsi su nuovi progetti e un nuovo capitolo della propria storia professionale.

Entrata in Omnitel nel 1997, Geraldina Marzolla ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, tra i quali quello di Responsabile Media e Strategic Planning, e dal 2007 di Direttore Brand & Advertising. In precedenza ha lavorato in Saiwa.

Nella nota diffusa oggi, 23 luglio, l’azienda ringrazia Geraldina Marzolla per aver contributo con le sue qualità personali e professionali all’affermazione del brand Vodafone nel mercato italiano e le augura nuovi successi.

La manager, da parte sua, ringrazia Vodafone per la significativa esperienza acquisita in un percorso professionale molto stimolante.

Ricordiamo che sul fronte della comunicazione, la company a fine 2013 ha riunito tutte le attività di comunicazione nel Gruppo WPP, dove in Italia è stato costituito il Red Team, una squadra dedicata all’implementazione della “brand strategy” della company su tutti i mezzi: TV, Stampa, affissioni, web, punti vendita (leggi news).
Grey United e Y&R sono state riconfermate, rispettivamente, sulla comunicazione in TV e su stampa e affissioni. A queste si aggiungono JWT, che (come anticipato da ADVexpress,leggi news) si occuperà di BTL, e VML, incaricata di seguire la comunicazione digital.
Come aveva spiegato Geraldina Marzolla ad ADVexpress, il Red Team di Vodafone è composto dalle 4 agenzie e ha l’obiettivo di creare un processo di lavoro efficace in grado di rispondere alle strategie di Brand dell'Azienda. A marzo 2014 il media mondiale Vodafone è stato assegnato dopo gara a MEC (leggi news).






SP