Poltrone

Gian Marco Cantelli entra in Life come Growth Partner per lo sviluppo di nuovi mercati e new business

Questa nomina rappresenta un passo strategico importante per l'espansione della unit Life Health, ma anche per lo sviluppo dell’agenzia, che nell’ultimo anno ha registrato un incremento importante tra nuove risorse e clienti. Il suo contributo sarà determinante per l'implementazione delle nuove attivazioni connesse all’agenzia, oltre all’asset per lo sviluppo di strategie di comunicazione in grado di creare nuove opportunità di relazione tra brand e target, sia in ottica B2B che B2C.

Life, agenzia di comunicazione integrata ed indipendente, annuncia l'ingresso nel team di Gian Marco Cantelli come Growth Partner per lo sviluppo di nuovi mercati e new business. Questa nomina rappresenta un passo strategico importante per l’agenzia guidata da Alberto Tivoli, che mira a potenziare la sua business unit dedicata alla salute e al benessere Life Health e, più in generale, supportare in toto l’ulteriore espansione di Life, che nell’ultimo anno ha registrato un incremento importante tra risorse e nuovi clienti.

Con un'esperienza trentennale nel settore della pubblicità a livello internazionale, Gian Marco Cantelli ha lavorato per le più importanti agenzie pubblicitarie tra The AD Store, New York, TBWA New York e Los Angeles e Thenewway/The BlocPartners, ricoprendo diversi ruoli manageriali e dimostrando una straordinaria capacità di sviluppare piani integrati strategici e creativi per brand di rilevanza mondiale. In qualità di Direttore Clienti per The AD Store, NY Gian Marco Cantelli ha gestito campagne adv integrate per clienti come JetBlue Airways, EL-AL Airlines, godaddy.com, Hanes Hosiery, Coca-Cola USA, Sony Theatres e Consorzio Parmigiano Reggiano & Prosciutto di Parma USA.
Nel ruolo di International Director per Thenewway/The BlocPartners, il suo percorso professionale è stato caratterizzato da numerosi successi e si è distinto per aver contribuito significativamente alla crescita ed espansione del business ed al consolidamento e sviluppo del network delle agenzie indipendenti specializzato nel pharma healthcare e MadEd communication, lavorando con brand internazionali quali Angelini global, MSD EEMEA & MER region e Bristol Mayer Squibb global, SOBI. 

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Gian Marco Cantelli nel nostro team", ha dichiarato Alberto Tivoli, Amministratore Unico di LIFE. "La sua vasta esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per accompagnare Life verso nuove frontiere di crescita e innovazione. La sua capacità di sviluppare e implementare strategie di mercato efficaci ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi ambiziosi e a consolidare la nostra posizione nel settore health, ma non solo".

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile dell'identificazione e dello sviluppo di nuove opportunità di business, dell'espansione di Life Health e del rafforzamento delle relazioni con gli stakeholders strategici anche per Life. Il suo contributo sarà determinante per l'implementazione delle nuove attivazioni connesse all’agenzia, oltre all’asset per lo sviluppo di strategie di comunicazione in grado di creare nuove opportunità di relazione tra brand e target, sia in ottica B2B che B2C.

"Sono onorato di unirmi a Life in un momento così dinamico per l'azienda" - ha affermato Gian Marco Cantelli, Growth Partner di Life - "Sono convinto che insieme potremo raggiungere traguardi importanti e sviluppare un’offerta innovativa e costumerizzata che risponda alle esigenze in continua evoluzione del mercato".

Con la leadership e l'esperienza di Gian Marco Cantelli, LIFE punta a sedimentare la sua posizione sul mercato come agenzia qualificata di comunicazione integrata ed indipendente volta ad offrire una consulenza strategica mirata alla valorizzazione dei brand in molteplici settori.