UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Gianluca Pazzaglini Global Chief Commercial Officer di ISA

L'obiettivo del manager (in foto) sarà consolidare la leadership tecnologica a supporto delle imprese che operano nei settori Ho.Re.ca., Industria F&B e Grande Distribuzione Organizzata. Un processo che si articolerà attraverso il consolidamento della presenza nei mercati principali, Europa, MEA ed Americhe, e la creazione di relazioni privilegiate con i grandi player del settore, A&D e Contract Professional.

ISA ha scelto Gianluca Pazzaglini come nuovo Global Chief Commercial Officer.

Senior Executive con quasi 30 anni di esperienza in aziende come Guzzini, Ferrari, Mercedes-Benz, Florim e Natuzzi ha guidato team multiculturali nei diversi settori in cui ha operato: Luxury goods, Design, High-end Furniture, in ruoli di alto profilo internazionale.

“Consolidare la leadership tecnologica a supporto delle imprese che operano nei settori Ho.Re.ca., Industria F&B e Grande Distribuzione Organizzata, sarà il focus della nostra strategia - racconta il dott. Pazzaglini -. Un processo che si articolerà attraverso il consolidamento della presenza nei mercati principali, Europa, MEA ed Americhe, e la creazione di relazioni privilegiate con i grandi player del settore, A&D e Contract Professional”.

“Contiamo di rafforzare la nostra presenza nei mercati chiave e, nel medio periodo - continua Pazzaglini – saremo impegnati nell’apertura di filiali commerciali in area prioritarie, con strutture locali a supporto dello sviluppo e del servizio ai nostri partner.”

Carlo Giulietti, Presidente di ISA ha dichiarato: “La sua comprovata esperienza insieme alla sua visione strategica e alle competenze maturate a livello internazionale, consentiranno ad ISA di rafforzare la propria leadership, intensificando l’opera di supporto alla cultura ed esperienza del “buon vivere Italiano” proponendosi come partner privilegiato degli operatori del Food & Beverage nel Mondo”.