Poltrone

Gianluca Pazzaglini Global Chief Commercial Officer di ISA

L'obiettivo del manager (in foto) sarà consolidare la leadership tecnologica a supporto delle imprese che operano nei settori Ho.Re.ca., Industria F&B e Grande Distribuzione Organizzata. Un processo che si articolerà attraverso il consolidamento della presenza nei mercati principali, Europa, MEA ed Americhe, e la creazione di relazioni privilegiate con i grandi player del settore, A&D e Contract Professional.

ISA ha scelto Gianluca Pazzaglini come nuovo Global Chief Commercial Officer.

Senior Executive con quasi 30 anni di esperienza in aziende come Guzzini, Ferrari, Mercedes-Benz, Florim e Natuzzi ha guidato team multiculturali nei diversi settori in cui ha operato: Luxury goods, Design, High-end Furniture, in ruoli di alto profilo internazionale.

“Consolidare la leadership tecnologica a supporto delle imprese che operano nei settori Ho.Re.ca., Industria F&B e Grande Distribuzione Organizzata, sarà il focus della nostra strategia - racconta il dott. Pazzaglini -. Un processo che si articolerà attraverso il consolidamento della presenza nei mercati principali, Europa, MEA ed Americhe, e la creazione di relazioni privilegiate con i grandi player del settore, A&D e Contract Professional”.

“Contiamo di rafforzare la nostra presenza nei mercati chiave e, nel medio periodo - continua Pazzaglini – saremo impegnati nell’apertura di filiali commerciali in area prioritarie, con strutture locali a supporto dello sviluppo e del servizio ai nostri partner.”

Carlo Giulietti, Presidente di ISA ha dichiarato: “La sua comprovata esperienza insieme alla sua visione strategica e alle competenze maturate a livello internazionale, consentiranno ad ISA di rafforzare la propria leadership, intensificando l’opera di supporto alla cultura ed esperienza del “buon vivere Italiano” proponendosi come partner privilegiato degli operatori del Food & Beverage nel Mondo”.