UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Gianluigi Pagano è il nuovo Direttore Vendite Wholesale Italia di Acqua dell’Elba

Nel nuovo ruolo il manager (in foto) avrà l’obiettivo di rafforzare ed ottimizzare la rete vendita impostando un dialogo costante e costruttivo con le realtà interessate.

Gianluigi Pagano è, da aprile 2024, il nuovo Direttore Vendite Wholesale Italia di Acqua dell’Elba. 

Proviene da Puig dove ha ricoperto per 4 anni il ruolo di Niche Brands Sales Manager per i marchi Penhaligon’s, L’Artisan Parfumeur, Comme des Garçons e Byredo.

“Acqua dell’Elba è un brand in via di sviluppo. Sono onorato di farne parte e di poter investire tutta la mia esperienza e professionalità  mirando alla sua espansione. Con tutto il mio impegno, l’obiettivo sarà quello di rafforzare ed ottimizzare la rete vendita impostando un dialogo costante e costruttivo. Sento di dover dire un grazie particolare al presidente Fabio Murzi e agli altri due soci, Chiara Murzi e Marco Turoni, per la fiducia che mi hanno accordato".  dichiara il professionista.

“Siamo molto felici che Gianluigi Pagano sia salito a bordo del nostro veliero. La sua esperienza e professionalità rappresentano un valore importante per la nostra impresa. Siamo ottimisti che nei prossimi anni grazie al suo lavoro potremo migliorare il rapporto di fiducia e stima con i clienti e le clienti delle profumerie, verso i quali siamo e saremo sempre molto grati”.  sottoline Fabio Murzi, presidente dell'azienda.