UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Poltrone

Giorgio Gnoli entra a far parte del team di Thinkable come Senior CRM Consultant

Il professionista (in foto) supporterà il team in tutte le fasi, dalla pre-vendita alla gestione dei clienti, coordinando le squadre di lavoro e sviluppando nuove strategie per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi.

Thinkable annuncia l’ingresso di Giorgio Gnoli in qualità di Senior CRM Consultant. Gnoli supporterà il team di Thinkable in tutte le fasi, dalla pre-vendita alla gestione dei clienti, coordinando le squadre di lavoro e sviluppando nuove strategie per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi.
 
Con un MBA conseguito presso l’Università Bocconi, dopo una laurea in Marketing Management, Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e FATER, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers. Possiede una vasta conoscenza di diverse piattaforme come Salesforce, Hubspot, Freshsales, Zoho, Pipedrive, vTiger. Inoltre, è un docente expert di Learnn e tiene numerosi corsi per dentisti e direttori d’azienda: Gnoli è infatti specializzato anche nel settore Healthcare per il quale supporta odontoiatri a definire e raggiungere obiettivi di business scalabili e redditizi.

 "L'arrivo di Giorgio, un professionista che vanta una vasta esperienza in ambiti come CRM, Marketing Automation e programmi di Loyalty è sicuramente un momento entusiasmante per il nostro team” ha commentato Elisabetta Bruno, CEO e Founder di Thinkable. "Con il suo ingresso, ci impegniamo a evolvere sempre di più l'offerta di Thinkable, lavorando e confrontandoci costantemente sulla pipeline di vendita e sulla gestione dei progetti per i clienti. La sua decennale esperienza professionale e la sua conoscenza delle principali piattaforme di CRM rappresenta per noi un plus fondamentale”.

 "Negli ultimi anni mi sono concentrato principalmente sugli strumenti di CRM e sui relativi tool di Marketing Automation, acquisendo un’ampia e approfondita competenza in questo settore. Sono felice di condividere e mettere a frutto le mie conoscenze, sia di business, sia tecniche, con tutto il team di Thinkable e di affiancare Elisabetta Bruno nell'espansione e nella crescita aziendale", ha aggiunto Giorgio Gnoli.

Con l’ingresso di Giorgio Gnoli, Thinkable avvia la sua fase di espansione, introducendo nell’organico una figura chiave, in grado di affiancare e formare nuove risorse in futuro.