Poltrone
Giulia Tamarri nel reparto account di A-Tono
La professionista proviene da Ogilvy Interactive. Ha maturato esperienza su clienti come Galbani Italia, IBM, Purina One, Wind, occupandosi di campagne di comunicazione display, performance, gestioni editoriali social e attività promozionali.
L’intenso inizio d’anno di A-Tono è testimoniato dall’ingresso in agenzia del terzo nuovo professionista nell’ultimo mese, dopo quello del copy Alessandro Miasi e del creativo Adriano Pacino. Si tratta di Giulia Tamarri, proveniente da Ogilvy Interactive, entra infatti a far parte del reparto contatto dell’agenzia milanese di digital branding.
Ha maturato esperienza su clienti come Galbani Italia, IBM, Purina One, Wind, occupandosi di campagne di comunicazione display, performance, gestioni editoriali social e attività promozionali.
Toscana di Lucca, Giulia è Laureata in Comunicazione Pubblica, Sociale e d'Impresa presso l'Università di Pisa e titolare di una seconda laurea specialistica in Marketing e Comunicazione d'Impresa presso l'Università degli Studi di Milano.


