
Poltrone
Giulio Limongelli nominato Managing Director di DoveVivo Group
DoveVivo, piattaforma di gestione del mondo living in Europa, annuncia la nomina di Giulio Limongelli (nella foto), a Managing Director del Gruppo.
Laureato in General Management presso l’Università Bocconi, Limongelli dopo una prima esperienza in H3G, si trasferisce a Berlino per Jamster International come Country Manager per Italia e Spagna e poi a Madrid per fondare la branch europea di Flycell inc.
Nel 2009, torna in Italia per fondare Citydeal, venduta in seguito a Groupon dove resta 6 anni e assume il ruolo di Vice President per il Sud Europa ed il Middle East.
Nel 2017 si trasferisce a Londra per gestire l’espansione internazionale di WeWork in Europa e successivamente anche della Cina.
A inizio 2020 rientra in Italia per ricoprire il ruolo di Head of International in DoveVivo e occuparsi dello sviluppo internazionale del brand. Ad inizio 2021 viene nominato COO e, infine, a marzo 2022 assume il ruolo di MD.
Grazie alle recenti operazioni straordinarie di fundraising e M&A, DoveVivo vanta oggi un portfolio di 2.500 proprietà, 12.000 posti letto e gestisce oltre 400.000 metri quadrati di asset immobiliari in 40 destinazioni e 6 paesi.
Valerio Fonseca, Founder and CEO di DoveVivo, commenta: “La nomina che annunciamo oggi rappresenta un altro passo importante nel percorso di sviluppo organizzativo ed industriale di DoveVivo. Grazie alle competenze maturate nel corso della decennale esperienza in ruoli di responsabilità manageriale, Giulio darà il suo importante contributo perché l’azienda riesca a raggiungere gli obiettivi di crescita internazionale e di ampliamento dell’offerta non solo in merito alle soluzioni abitative di breve, medio e lungo termine ma anche allo sviluppo della community e di nuovi servizi per proprietari, investitori e clienti finali”.