UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Giuseppe Mayer diventa il nuovo Chief executive officer di Talent Garden Italia

Con 25 anni di esperienza, il fondatore di Antifragile assume un nuovo ruolo.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nei campi della brand strategy e del digital marketing, Giuseppe Mayer viene nominato nuovo Chief executive officer di Talent Garden Italia.

Mayer, fondatore di Antifragile, società di formazione e consulenza sul digitale, negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di partner di Be Consulting, società del gruppo Engineering, in qualità di responsabile dell’area digitale.

Negli anni passati ha lavorato nel settore della comunicazione per società come Armando Testa, Grey, Isobar e Saatchi & Saatchi, e collaborazioni con clienti come Coca-Cola, BNL, Barilla, Costa Crociere, Toyota/Lexus, Fiat, Pirelli.

“Con l’AI siamo entrati nell’era della complessità. In questo nuovo mondo investire nell’upskilling e nel reskilling delle persone non è più un optional, ma un imperativo perché l’intelligenza artificiale rende obsolete alcune competenze e cambia il paradigma del valore: abbiamo la responsabilità di aiutare le persone e le aziende ad acquisire le skill necessarie per prosperare in questa nuova era”, spiega Mayer.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Giuseppe Mayer – afferma Davide Dattoli, founder e presidente di Talent Garden, che in Italia produce il 40% del proprio fatturato complessivo – La sua lunga esperienza nel mondo dell’innovazione saprà condurre con creatività, umanità e intelligenza la sfida della formazione e dei nuovi traguardi per il mercato italiano”.