UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Poltrone

Gloria Caldirola nominata Market Director di dentsu X

Con oltre due decenni di esperienza, la manager vanta una carriera consolidata in ambiti caratterizzati da una forte impronta digitale e tecnologica, unita a una vasta conoscenza nel campo dei media e a una mentalità orientata al successo.

Dentsu Italia ha il piacere di annunciare una nuova e rilevante nomina all'interno della propria struttura. Gloria Caldirola assume il ruolo di Market Director di dentsu X, un network operante in 47 mercati, noto per le sue competenze nel campo dei media, dei
consumer insight, della creazione di contenuti e delle soluzioni tecnologiche integrate, mirate a specifici settori merceologici.

Con oltre due decenni di esperienza, Gloria vanta una carriera consolidata in ambiti caratterizzati da una forte impronta digitale e tecnologica, unita a una vasta conoscenza nel campo dei media e a una mentalità orientata al successo.

Mariano Di Benedetto

 "Annunciamo con grande entusiasmo che Gloria Caldirola assume il ruolo di Market Director di dentsu X. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione, Gloria contribuirà in modo significativo a potenziare la nostra capacità di fornire soluzioni innovative e personalizzate nel campo dei media. Questa promozione non solo testimonia le sue straordinarie doti di leadership, ma rappresenta anche un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita organizzativa, incentrata sul talento e sull'innovazione"  afferma Mariano Di Benedetto (nella foto), CEO Italia di dentsu.

“Sono davvero felice di questo nuovo incarico all’interno di dentsu; ringrazio Mariano e il Board per l’opportunità e la fiducia riposta in me. Eredito un’azienda solida e una squadra straordinaria. Nel mio nuovo ruolo mi impegnerò per offrire soluzioni sempre più innovative e personalizzate ai nostri clienti, operando in sinergia con tutte le practice in ottica One dentsu, garantendo che dentsu X rimanga all’avanguardia nel mercato. Lavorerò insieme ai clienti, affiancandoli nelle sfide proprie del loro settore e fornendo un servizio di eccellenza per le loro specifiche esigenze.” dichiara Gloria Caldirola.