Poltrone

GS LOFT potenzia il team: 6 nuove nomine per sostenere la crescita e l’innovazione del brand. Maria Costanza Trombini Responsabile della Comunicazione e Marketing. Marco Nicolai Responsabile dei Social Media

Grazie all’introduzione di nuove figure strategiche in ambiti chiave come il Marketing, il Commerciale, il settore Tecnologico e quello Finanziario, la company si conferma un punto di riferimento nel mondo del wellness e del biohacking, continuando a guidare il settore con soluzioni innovative per il benessere fisico e mentale.

GS LOFT (gsloft.it/) gruppo italiano pioniere della longevity e del biohacking e club dedicato al benessere del corpo e della mente, annuncia l’ampliamento del proprio team, oggi a quota 35 tra dipendenti e collaboratori, con l’ingresso
di sei nuove risorse strategiche. Guidato dal EO e Founder Giacomo Spazzini, imprenditore, investitore e coach nell’industria del wellness e biotech da più di 13 anni, GS LOFT - con la mission di migliorare la vita delle persone attraverso un approccio olistico e innovativo - mira ad espandersi sul territorio italiano e raddoppiare il numero di dipendenti nei prossimi due anni.

Maria Costanza Trombini, Responsabile della Comunicazione e Marketing: una laurea in Economia Aziendale e un Master in Marketing e Comunicazione entrambi in Bocconi, a cui seguono varie esperienze come marketing manager nel mondo agile delle startup. Come responsabile della Comunicazione e del Marketing in GS LOFT, Trombini guida le strategie di comunicazione aziendale e si occupa dello sviluppo della community dei membri del club.

Nicolò Bracco, Responsabile Commerciale: con una carriera decennale nell’ambito del sales, la sua esperienza  come
Project e Client Manager è oggi focalizzata sull’espansione di GS LOFT e la gestione commerciale per promuovere lo sviluppo di una nuova area di servizi dedicata al welfare aziendale. Il suo obiettivo è quello di stringere partnership vantaggiose con PMI e grandi corporate per migliorare il benessere di manager e collaboratori, promuovendo iniziative di welfare che rispecchino i valori del brand.
Marco Nicolai, Responsabile dei Social Media: ha una formazione nell’ambito della produzione di contenuti di tipo
fotografico e video che lo rendono sin dagli inizi della sua carriera particolarmente sensibile all’evoluzione e alle necessità del mondo dei social. In GS Loft, ha un ruolo cruciale sia nello sviluppo dei suoi canali sia per costruire il personal brand del
fondatore Giacomo Spazzini attraverso la creazione di contenuti digitali di alto livello. Il suo obiettivo è quello di coinvolgere sempre più la community, dando vita a storie che siano in grado di parlare al pubblico e che promuovano i valori del brand.

Giovanni Zorzato, Responsabile della Tecnologia: Tech Lead e appassionato di tecnologia, Zorzato non solo sovrintende ai processi di innovazione tecnologica aziendale, ma si concentra anche sul miglioramento dell’esperienza dei membri del club attraverso la GS LOFT App, disponibile per Android e iOS. Il suo compito è quello di integrare nuove soluzioni digitali per rendere l’esperienza dei membri più fluida e personalizzata.

Paolo Tonon, Responsabile Finanziario: Fractional CFO e Business Analyst specializzato in Startup e PMI, Tonon guida la
strategia finanziaria di GS LOFT, assicurando una crescita sostenibile e una gestione attenta delle risorse, in linea con gli obiettivi di sviluppo dell’azienda.


Andrea Cimmino, Responsabile della Soddisfazione dei Clienti: specializzato in Lead Generation & Business Development, Cimmino garantisce che l’esperienza dei membri sia sempre in linea con il posizionamento premium del brand. Il suo obiettivo è quello di assicurarsi che ogni interazione con i clienti rifletta l’eccellenza che GS LOFT rappresenta, migliorando costantemente il livello del servizio.

“Queste nomine rappresentano una tappa fondamentale per sostenere la crescita dell'azienda e guardare sempre più al futuro. Solo con una squadra composta da professionisti di altissimo livello che lavorano in totale sinergia, condividendo i valori dell’azienda e la sua missione, è possibile raggiungere gli obiettivi che che ci siamo prefissati. Grazie a questo team, siamo sicuri che GS LOFT potrà continuare ad essere, giorno dopo giorno, un punto di riferimento nel mondo del wellness e del biohacking, permettendoci di proseguire verso la strada della ricerca e dell’innovazione, per creare esperienze di benessere uniche in grado di migliorare la qualità della vita delle persone” afferma Giacomo Spazzini, Founder di GS LOFT.