UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Herezie Milano rafforza il suo team con l'arrivo di Francesca Nepote e Federico Anelli in qualità di Direttore Creativi

La coppia creativa lavorerà sull'insieme dei clienti dell’agenzia indipendente nata in Francia 14 anni fa e che da circa due anni ha aperto anche a Milano.

Dopo esperienze come senior art director in DDB Dusseldorf, DLV BBDO e Publicis Milano, Francesca Nepote incontra Federico Anelli in DDB Milano dove entrambi erano stati promossi al ruolo di Creative Supervisors. Federico, dal canto suo, prima di entrare in DDB Milano ha sviluppato un percorso di oltre 7 anni come Senior Copywriter in Auge Milano. Una coppia creativa (nella foto) multipremiata (Eurobest, Cannes, New York Festival, ADCE, ADCI...) che da oggi lavorerà sull'insieme dei clienti di Herezie, agenzia indipendente nata in Francia 14 anni fa e che da circa due anni ha aperto con successo anche a Milano. Giovanni Rana, Google, Subito.it, Il Mio Brodo Star, Saikebon, sono alcuni dei marchi gestiti dalla sede milanese di Herezie a cui se ne aggiungeranno, prossimamente, altri due già assegnati. 

"E' con estremo piacere che annunciamo l'arrivo di Francesca e Federico." dice Andrea Stillacci, Presidente e Fondatore dell'agenzia "un team dal forte background internazionale, estremamente attento al craft e con una passione, direi radiosa, per l'eccellenza creativa."