Poltrone

Hichem Karoui nuovo Vice President 3rd Party Data Services & International di Tradelab

Il manager avrà il compito di consolidare l’offerta tecnologica Tradelab ampliandola su nuovi settori così come evangelizzare i mercati dove Tradelab è presente. L’ingresso di Karoui si inserisce all’interno di un anno in forte crescita per l’azienda che ha registrato un aumento del 53% delle sue risorse.

Tradelab, prima piattaforma aumentata di acquisto media in programmatic, amplia il suo leadership team con l’ingresso di Hichem Karoui in qualità di Vice President 3rd Party Data Services & International. Karoui avrà il compito di consolidare l’offerta tecnologica Tradelab ampliandola su nuovi settori così come evangelizzare i mercati dove Tradelab è presente. 

Prima di entrare a far parte dell’équipe di Tradelab, Karoui è stato consulente strategico presso OC&C Strategy Consultants e successivamente responsabile della gestione di importanti progetti in fifty-five prima di creare e guidare la Business Unit 'Strategie Digitali'. 

"Il programmatic è in costante evoluzione in mercati con livelli di maturità diversi e che quindi richiedono risposte specifiche e un supporto adeguato. Sia a livello europeo che internazionale questo rappresenta una sfida importante per i nostri clienti e per i prospect in cerca di partner che offrano una proposta differenziata. Tradelab risponde alla molteplicità di esigenze sviluppando delle offerte personalizzate costruite intorno a data partnership dal forte valore aggiunto,  facendo leva sulle nostre risorse e sulle tecnologie per spingere oltre il nostro servizio di costruzione algoritmica su misura", dichiara il manager.

L’ingresso di Karoui si inserisce all’interno di un anno in forte crescita per l’azienda che ha registrato un aumento del 53% delle sue risorse, il 50% delle quali dedicate all’R&D, raggiungendo un totale di 200 esperti programmatic pure player.

SP