UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

HYCU nomina Chris Nelson Vice President delle vendite e dello sviluppo del business a livello internazionale

Il professionista (in foto) ha lavorato per oltre vent'anni nei settori della protezione dei dati, del disaster recovery e dello storage. Prima di entrare in HYCU, Nelson ha ricoperto posizioni di responsabilità nelle vendite in DomainTools, Zerto, Hitachi Vantara e Quantum. Ha esperienza nella creazione e nello sviluppo di organizzazioni di vendita e di business per allinearsi strategicamente agli obiettivi aziendali auspicati e alle strategie di crescita globale.

HYCU, Inc., comunica che Chris Nelson è stato nominato Vice President delle strategie di vendita e sviluppo commerciale a livello globale. Nelson riporterà direttamente a Coley Burke, CRO di HYCU, e sarà responsabile della crescita della pipeline e dell’incremento del fatturato totale.

Nelson ha una lunga esperienza nel sostenere le vendite, nella creazione di nuove opportunità, nell’ampliamento della pipeline e nell'integrazione di iniziative strategiche di sviluppo del business. La sua nomina arriva in un momento cruciale in cui l'azienda vuole capitalizzare il successo della propria piattaforma innovativa R-Cloud e i recenti annunci con Dell, Nutanix, Google e Atlassian.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chris nel team di HYCU", ha dichiarato Simon Taylor, fondatore e CEO di HYCU, Inc. "La sua grande esperienza in materia di protezione dei dati e nel disaster recovery, unita a una approfondita conoscenza del settore, lo rende il leader ideale per migliorare i nostri processi di vendita. L'esperienza di Chris nelle vendite sarà fondamentale per aiutarci a perseguire i nostri ambiziosi obiettivi di crescita".

Nelson porta in HYCU una grande competenza, avendo lavorato per oltre vent'anni nei settori della protezione dei dati, del disaster recovery e dello storage. Prima di entrare in HYCU, Nelson ha ricoperto posizioni di responsabilità nelle vendite in DomainTools, Zerto, Hitachi Vantara e Quantum. Ha esperienza nella creazione e nello sviluppo di organizzazioni di vendita e di business per allinearsi strategicamente agli obiettivi aziendali auspicati e alle strategie di crescita globale.

"Sono entusiasta di entrare in HYCU in questo momento centrale per l’azienda e la mia nuova posizione si adatta perfettamente a ciò che più mi appassiona: essere vincente e migliorare le performance", ha dichiarato Chris Nelson. "La mia passione è lavorare con ogni nuovo cliente per mostrargli cosa è possibile fare attraverso il cambiamento o aiutare un responsabile delle vendite a raggiungere gli obiettivi più velocemente. Ora, con R-Cloud, abbiamo una piattaforma incredibile che risponde a un'esigenza di mercato critica e poco esplorata: la protezione e il ripristino delle applicazioni multi-cloud e SaaS. Il mio obiettivo sarà quello di dotare il nostro team di vendita a livello mondiale degli strumenti, del supporto e della leadership necessari per capitalizzare queste opportunità e per ottenere una crescita sostanziale in termini di fatturato".

Dopo il recente annuncio in cui il Boston Business Journal ha nominato HYCU come Best Place to Work, la nomina di Nelson sottolinea l'impegno di HYCU ad assumere e ad ampliare la propria presenza sul mercato e a fornire soluzioni innovative per la protezione dei dati alle aziende di tutto il mondo.